Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app

OnePlus 10 Pro, svelato il prezzo per l’Europa. Le caratteristiche

Si avvicina il lancio in Europa del OnePlus 10 Pro, intanto una nota catena di elettronica ne ha svelato il prezzo: ecco quanto costerà e la scheda tecnica

OnePlus 10 Pro, svelato il prezzo per l’Europa. Le caratteristiche
OnePlus 10 Pro, svelato il prezzo per l'Europa. Le caratteristiche

OnePlus 10 Pro, attesa per il debutto in Europa

È tutto pronto per il lancio in Europa, e quindi anche in Italia, del OnePlus 10 Pro: lo smartphone top di gamma ha già debuttato in Cina ed è molto atteso nel Vecchio Continente. Del dispositivo, che dovrebbe arrivare sul mercato entro pochi giorni, si sa praticamente tutto: l’unica informazione mancante è il prezzo per l’Europa. Sappiamo quello praticato in Cina, ma non è possibile effettuare il cambio diretto da yuan a euro perché nella formulazione del prezzo finale intervengono altri fattori.

Svelato il prezzo

Nelle scorse ore, però, anche il prezzo di OnePlus 10 Pro è stato reso noto: a svelato è stato MediaMarkt, nota catena di elettronica che in Italia è presente col marchio MediaWorld. Nel catalogo, come riporta Hdblog.it, è stato infatti inserisco il modello con 128 GB di storage e 8 GB di RAM: 899 euro il suo prezzo. La pagina pubblicata sul sito web della catena presenta anche immagini ufficiali e caratteristiche tecniche dello smartphone.

Le caratteristiche

Il OnePlus 10 Pro sarà dotato di display AMOLED LTPO da 6,7 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate fino a 120Hz, sensore per le impronte integrato nel display, processore Snapdragon 8 Gen 1, 8/12 GB di RAM, 128/256 GB di storage, sistema operativo Android 12 con interfaccia OxygenOS 12, connettività 5G, supporto a dual SIM, batteria da 5.000 mAh con ricarica cablata 80W e wireless 50W, certificazione IP54.

Il comparto fotografico

E non è tutto. Molto interessante il comparto fotografico di OnePlus 10 Pro, tra i punti di forza della società cinese: tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel, ultra grandangolare da 50 megapixel e tele da 8 megapixel, mentre frontalmente ci sarà una fotocamera da 32 megapixel. A questo punto non ci resta che attendere per il debutto ufficiale.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto