Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

OnePlus 10T, il lancio si avvicina: caratteristiche, data uscita e prezzo

Mancano pochi giorni al debutto del OnePlus 10T e le indiscrezioni hanno svelato quasi tutto dello smartphone. Ecco cosa sappiamo finora

OnePlus 10T, il lancio si avvicina: caratteristiche, data uscita e prezzo
OnePlus 10T

OnePlus 10T, tra pochi giorni la presentazione ufficiale

Il lancio del OnePlus 10T è ormai imminente: lo smartphone, infatti, sarà presentato ufficialmente il prossimo 3 agosto, per poi essere lanciato successivamente sul mercato. Intanto non mancano le indiscrezioni, così come i dettagli svelati dalla stessa azienda. Avremo un nuovo flagship killer? Pare proprio di sì. Andiamo a scoprire, di seguito, quanto trapelato finora tramite i rumor.

Le caratteristiche dello smartphone

Il OnePlus 10T, come si legge su Hdblog.it, sarà dotato di display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione FHD+ e refresh rate a 120 Hz; a bordo troveremo un processore Qualcom Snapdragon 8+ Gen 1 con tagli da 256 o 512 GB di storage e 8, 12 o 16 GB di RAM; la batteria sarà da 4.800 mAh, con ricarica rapida a 150 W. Due le colorazioni disponibili: Moonstone Black e Jade Green.

Il comparto fotografico

E non è tutto, ovviamente. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il OnePlus 10T avrà tre fotocamere sul retro: sensore principale da 50 megapixel con stabilizzatore ottica, ultra wide da 16 megapixel e macro da 2 megapixel; frontalmente, invece, ci sarà una fotocamera da 32 megapixel. Le altre indiscrezioni trapelate finora riguardano invece il prezzo.

Il prezzo

Non abbiamo ancora informazioni dettagliate riguardanti i prezzi in Europa e quindi in Italia, ma GizChina ha svelato quelli americani: il OnePlus 10T dovrebbe essere in vendita a partire da 625 dollari nella variante da 8/128 GB, 690 dollari nella variante da 12/256 GB e poco più di 700 dollari nella variante da 16/512 GB.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto