Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

OnePlus 7, confermata la data di presentazione. Caratteristiche, prezzo e uscita

OnePlus 7, presentazione tra poche settimane: le ultime indiscrezioni

OnePlus 7, confermata la data di presentazione. Caratteristiche, prezzo e uscita
OnePlus 7, tutte le indiscrezioni - Foto Foto Forbes

OnePlus 7, la data di presentazione

Ora è ufficiale: il OnePlus 7 sarà presentato il prossimo 14 maggio. La società cinese, infatti, ha reso noti la data e l’ora (17 italiane) dell’evento di presentazione che si terrà simultaneamente a Londra, New York, Bangalore e Pechino. Per coloro che volessero assistervi al vivo, l’ingresso all’evento di Londra costerà 18 euro fino al prossimo 25 aprile.

OnePlus 7, parla il CEO della società

Intanto Pete Lau, CEO della società, è tornato a parlare del prossimo top di gamma: di seguito quanto raccolto da The Verge e riportato da HDBlog. Il dirigente ha innanzitutto parlato di una novità in ambito commerciale: quest’anno, infatti, sono previsti più modelli.

OnePlus 7, ci sarà la variante Pro

L’OnePlus 7, stando alle indiscrezioni ormai confermate, avrà anche una variante Pro: questa versione darà maggiore risalto allo schermo, in grado di ridefinire i concetti di veloce e fluido e di fissare nuovi standard qualitativi; e inoltre sarà anche dotata di connettività 5G.

OnePlus 7 Pro, quali differenze?

Stando alle ultime indiscrezioni, il OnePlus 7 Pro dovrebbe essere dotato di un display AMOLED da 6,64 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate a 90Hz. Purtroppo, però, non ci sono solo buone notizie: lo schermo sarà più costoso e di conseguenza lieviterà pure il prezzo finale. Lo smartphone, come abbiamo già detto, dovrebbe essere dotato di connettività 5G ma Lau non si è dimostrato particolarmente entusiasta in tal senso, considerata anche la limitata disponibilità delle infrastrutture di rete.

OnePlus 7, le caratteristiche dello smartphone

Il OnePlus 7, stando ai rumor, sarà dotato di un display da 6,4 pollici con risoluzione FHD+; processore Snapdragon 855, tagli di RAM da 6, 8 e 12 GB, storage interno da 128 e 256 GB, espandibile tramite microSD; due o tre fotocamere posteriori, sensore singolo frontale. Batteria da 3.700 mAh con ricarica rapida, sistema operativo Android 9 Pie con OxygenOS. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto