Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

OnePlus 7T e 7T Pro: smartphone a confronto: data uscita, prezzi, caratteristiche tecniche

di

Ad ottobre 2019 è previsto il lancio degli smartphone OnePlus 7T e 7T Pro. Ecco le differenze a livello di specifiche tecniche secondo fonti affidabili

OnePlus 7T e 7T Pro: smartphone a confronto: data uscita, prezzi, caratteristiche tecniche
OnePlus 7T e 7T Pro: smartphone a confronto: data uscita, prezzi, caratteristiche tecniche. Fonte foto: pocket-lint.com

OnePlus 7T e 7T Pro: smartphone a confronto: data uscita, prezzi, caratteristiche tecniche

In attesa della loro uscita, cerchiamo di scoprire tramite i rumors che circolano sul web, in particolare del blog compareaja.in, tutte le notizie a disposizione, soprattutto per quanto concerne le specifiche tecniche dei due smartphone in questione. Si può tranquillamente anticipare che le differenze non sono enormi e riguardano solo poche componenti.

OnePlus 7T: la presunta scheda tecnica

Display da 6,55 pollici di tipo AMOLED, risoluzione pixel schermo 2.400 x 1080 e densità 402 PPI. C’è il sensore di impronte digitali. Processore Snapdragon 855+ a 7 nanometri. Scheda grafica Adreno 640. 8 GB di RAM, memoria interna da 128/256 GB. Il sensore della fotocamera posteriore è pari a 48MP f / 1.6) con OIS + EIS / teleobiettivo 12MP (f / 2.2) con 2x Zoom / Ultra-Wide 16MP (f / 2.2) con campo visivo di 120 °. Fotocamera frontale da 16MP (f / 2.0) con EIS. Batteria: 3800 mAh / WARP Charge 30T ricarica rapida. In dotazione il sistema operativo OxygenOS basato su Android 10. nuova modalità Macro per scatti più ravvicinati / modalità Nightscape / registrazione Super Slow Motion a 960FPS 720p / Mate Glass Back.

OnePlus 7T PRO: la presunta scheda tecnica

Display AMOLED da 6,65 pollici, risoluzione pixels 3.100 x 1.440, densità 516 PPI. Presente il sensore di impronte digitali (ottico). CPU, GPU e RAM sono identiche alla versione standard che abbiamo descritto nella pagina precedente. La ROM è da 256 GB. Qualche differenza nel comparto fotocamera con il teleobiettivo posteriore a 8MP (f /2.4) e con zoom 3x, per il resto tutto uguale, compresa la fotocamera frontale. Batteria leggermente più potente da 4.085 mAh.

Concludendo sul discorso delle caratteristiche tecniche, le differenze tra i due smartphone, risiedono nel display, nel teleobiettivo, nella batteria e nella ROM.

OnePlus 7T e 7T Pro: uscita e prezzi

Al momento non si sa nulla sul costo di vendita dei 2 smartphone, sarebbe un azzardo sparare una cifra in assenza di rumors da parte di fonti affidabili. Il lancio è previsto per il 10 ottobre 2019 e l’immissione sul mercato per il 15 dello stesso mese, stando alle indicazioni di Steve Hemmerstoffer (OnLeaks).

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto