Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 27 Marzo
Scarica la nostra app

OnePlus, novità in arrivo nel CES 2020, un nuovo smartphone?

di

OnePlus annuncia un evento speciale nel CES 2020 che si tiene dal 7 al 10 gennaio a Las Vegas. Quale sorpresa ci riserva l'azienda cinese? Potrebbe trattarsi del lancio anticipato di OnePlus 8 Lite, ma sono in campo altre ipotesi

OnePlus, novità in arrivo nel CES 2020, un nuovo smartphone?
OnePlus 8T, caratteristiche, data uscita e prezzo

OnePlus, novità in arrivo dal 7 gennaio 2020

L’azienda cinese con sede a Shenzhen, potrebbe rivelare qualcosa di speciale che riguarda gli smartphone, nell’evento CES 2020 di Las Vegas, che si tiene dal 7 al 10 gennaio. Gli inviti sono stati inviati, secondo gsmarena, resta da capire se possa trattarsi di OnePlus 8 Lite o di cos’altro.

L’evento OnePlus, sorpresa smartphone?

Il web e i siti di settore si sono scatenati nel vedere l’invito “OnePlus Special Event” sull’account Twitter di Pete Lau, amministratore delegato dell’azienda cinese. Potrebbe riguardare un nuovo smartphone 5G, oppure si tratta della sua TV OnePlus da lanciare negli USA. A parte la data e il luogo, nient’altro è stato anticipato ufficialmente. E’ difficile pensare che OnePlus 8 venga lanciato così presto, visto che OnePlus 7T è stato presentato a fine settembre e la sua versione Pro agli inizi di ottobre 2019. Si potrebbe pensare ad una versione Lite a sorpresa.

Altre ipotesi

Come già anticipato, se non dovesse trattarsi di smartphone, OnePlus che è entrata nel settore TV a fine settembre, come ci ricorda Hdblog, con i modelli Q1 e Q1 Pro, potrebbe lanciare già un nuovo modello, anche se nessuna indiscrezione è fino ad ora trapelata. Secondo rumors recenti, OnePlus sta pensando al rilascio di una fitness band, ma nemmeno in questo caso ci sono stati ulteriori aggiornamenti. Da prendere in considerazione anche dei nuovi auricolare wireless.

OnePlus 7T, le migliori offerte

Sul sito groupstore, lo smartphone OnePlus 7T Dual Sim 8GB RAM 128GB Glacier Blue è in vendita al prezzo di 518 euro, inclusa la spedizione. Per il colore Frosted Silver, il costo sale a 529 euro. Sul sito gearbest in vendita flash (scadenza il 30 dicembre 2019), lo smartphone nella versione internazionale Blu, costa 433,07 €. Altro negozio online che vende la versione internazionale Frosted Argento, è eglobalcentral, prezzo 433,19 €.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto