Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oppo Watch 3, in arrivo il 10 agosto: recensione, caratteristiche e prezzo

Il nuovo chip e, di conseguenza, le nuove prestazioni, infatti, rassicurano tutti gli appassionati che aspettano l'uscita di Oppo Watch 3

Oppo Watch 3, in arrivo il 10 agosto: recensione, caratteristiche e prezzo
Oppo Watch 3, caratteristiche e recensione

Oppo Watch 3 sta arrivando: tutte le novità

Sebbene il panorama degli smartwatch sia, da sempre, stato dominato dalla famiglia Apple, il nuovo Oppo Watch 3 rappresenterà, dalle indiscrezioni degli esperti, un passo in avanti per una maggiore apertura verso nuovi orizzonti anche nel campo dell’elettronica.
Non a caso, sono mesi ormai, che tutti gli appassionati di questo mondo non aspettano altro che l’uscita del nuovo Oppo Watch 3 bramando di averlo al più presto tra le mani per poterlo testare. L’attesa, però, è quasi finita. L’azienda produttrice, infatti, ha annunciato che l’uscita è stata programmata per il 10 Agosto. Ma vediamo insieme, in anteprima, quali sono i punti di forza e le novità che caratterizzano questo modello rispetto a quelli precedenti.

Oppo Watch 3: le caratteristiche principali

Secondo alcune indiscrezioni, pare che una delle novità di questo modello rispetto ai precedenti sia rappresentato dal chip. Si vocifera, infatti, che l’Oppo Watch 3 avrà un chip nuovissimo, potente ed estremamente efficiente, il Snapdragon W5+ Gen 1 di Qualcomm. Il display, almeno per una delle sue varianti, dovrebbe essere di 1,9 pollici così come, tra le varie funzionalità, dovrebbero esserci l’ECG (l’elettrocardiogramma) e tutto ciò che, in generale, aiuta a monitorare lo stato di salute di chi, in quel momento, sta indossando l’orologio. Dovrebbero, inoltre, esserci l’NFC per facilitare i pagamenti al di fuori, ovviamente, del WiFi e del Bluetooth.

Oppo Watch 3: il pensiero comune

Sebbene diverse siano state le indiscrezioni trapelate in questi giorni riguardanti l’Oppo Watch 3, non si sa ancora quanto costerà. Il prezzo sarà in linea con i modelli precedenti oppure no? Per saperlo, non ci resta che aspettare ancora qualche giorno. Molte sono le persone che ardentemente aspettano l’uscita di questo nuovo modello. Gli appassionati, infondo, vivono di questo. Le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni se, da un lato, hanno reso l’attesa ancora più snervante, dall’altro hanno tranquillizzato chi desidera provarlo sull’alta qualità di questo prodotto. ….

Fari puntati sul 10 agosto

Il nuovo chip e, di conseguenza, le nuove prestazioni, infatti, rassicurano tutti gli appassionati. Per poterne apprezzare tutto questo, però, è necessario aspettare ancora qualche giorno. Il 10 Agosto non è poi così lontano.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto