Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Pullman carico di passeggeri si scontra contro un camion nel padovano: ci sono cinque feriti

Terribile scontro tra pullman e furgone all'altezza del ponte di Boara tra ferrarese e padovano. Cinque i feriti

Pullman carico di passeggeri si scontra contro un camion nel padovano: ci sono cinque feriti
Immagine repertorio: incidente vicino Campobasso, 15 giugno 2013. Si sono scontrati un pullman di linea, camioncino e auto con morti e feriti. Fonte Ansa

Previsioni meteo Padova

Per quanto riguarda le previsioni meteo relative a Padova, avremo cielo parzialmente nuvoloso, con schiarite sempre più ampie nelle prossime ore. Le temperature risulteranno in deciso calo nel corso delle prossime ore e le minime potrebbero anche scendere attorno allo zero, valori massimi invece attorno ai 9-10 gradi. Ventilazione debole orientale e visibilità buona.

Scontro tra un pullman e un furgone

Come riportato da “ilgazzettino.it”, un terribile scontro si è verificato qualche ora fa tra un pullman ed un furgone, tra le province di Ferrara e Padova. L’incidente è avvenuto sulla statale 16, a ridosso del ponte di Boara, sul lato padovano, non distante dalla discoteca “Le Piramidi”. I due mezzi che si sono scontrati procedevano in direzioni opposte ma si sono scontrati frontalmente sul lato sinistro. L’impatto è stato violento e ha determinato momenti di paura e anche diversi feriti.

Cinque i feriti

Purtroppo le conseguenze sono state evidenti e il forte scontro ha provocato anche diversi feriti. Questi sarebbero feriti, subito trasportati in ospedale. Le conseguenze peggiori le hanno avute i due autisti ma anche altre tre persone presenti all’interno del pullman. Subito il traffico è andato in tilt con diversi chilometri di cosa, ovviamente ormai risolti.

Soccorsi in azione

Subito sono giunti sul posto i soccorsi per aiutare le persone rimaste ferite dal terribile schianto. Si cercano di chiarire le cause che hanno portato al terribile incidente. Nel frattempo sembrerebbe che nessuno dei feriti sia in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente il traffico è tornato regolare dopo il caos e le code chilometriche di questa mattina.

Uomo investito sui binari

Quest’oggi, sempre al nord Italia, in particolare tra Veneto e Friuli, sulla linea Udine Venezia, si è consumata un’altra tragedia. Un uomo è stato investito da un treno e sono ancora in corso le indagini ma si pensa ad un suicidio. Come riportato da “udinetoday.it”,l’incidente si è verificato all’altezza di San Fior, in provincia di Treviso. Diversi sono stati i treni soppressi tra Conegliano-Salice e Conegliano-Treviso ma per cercare di non creare troppi disagi ai pendolari sono state cercate delle soluzioni alternative.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto