Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 22 Aprile
Scarica la nostra app

Rumors Huawei P Smart Pro: il nuovo smartphone di fascia media in uscita prossimamente

di

Le ultime indiscrezioni su Huawei P Smart Pro. In uscita il 19 settembre 2019 insieme a Mate 30 e Mate 30 Pro? Ecco la migliore offerta-prezzo sul Mate 20 Pro.

Rumors Huawei P Smart Pro: il nuovo smartphone di fascia media in uscita prossimamente
Rumors Huawei P Smart Pro: il nuovo smartphone di fascia media in uscita prossimamente. Fonte foto: NewsBeezer

Huawei P Smart Pro: uscita vicina?

Nulla di ufficiale, ma il nuovo smartphone Huawei di fascia media potrebbe essere presentato a settembre 2019: si tratta della versione Pro dell’Huawei P Smart che avrà in dotazione una fotocamera frontale pop-up che permette allo schermo di eliminare notch o fori vantando un design senza bordi.

Qualche caratteristica in anticipazione di Huawei P Smart Pro

La suddetta indiscrezione e le altre che stiamo per rivelare, sono state diffuse dal portale Android Enterprise. Il nuovo smartphone di fascia media dell’azienda cinese, dovrebbe montare un display da 6.5 pollici, in dotazione 4 GB di RAM e memoria interna da 64 GB, anche se non è da escludere una versione con 128 GB di storage. Il processore di Huawei P Smart Pro dovrebbe essere il Kirin 810, sistema operativo Android 9.0 Pie con EMUI 9.x. Non ci sarà il sensore NFC.

La scocca posteriore

Appare scontata la presenza di un lettore di impronte digitali, ma dove sarà posizionato? Probabilmente lungo la scocca posteriore dove dovrebbe essere posizionata una doppia fotocamera allineata in verticale.

Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro: la presentazione

Lo smartphone di fascia media P Smart Pro, potrebbe essere lanciato il 19 settembre 2019. Perchè presupponiamo questa data? Wang Chenglu, presidente della divisione Consumer Business Software di Huawei, avrebbe rivelato al portale russo hi-tech che Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro potrebbero essere presentati proprio il 19 settembre. Altra rivelazione è che questi due smartphone dovrebbe montare il nuovo processore Kirin 990, di cui non sarà sicuramente dotato Huwaei P Smart Pro, in quanto device di fascia più bassa.

Le migliori offerte Huawei

Uno degli smartphone più venduti dell’azienda cinese è sicuramente Huawei Mate 20 Pro. Il device in questione dotato di un display da 6.39 pollici Quad HD, 6 GB di RAM, 128 GB di storage, è in vendita al miglior prezzo sul portale groupstore: nella colorazione Blue il costo è di 437,00 euro spedizione inclusa. Ci vogliono 8 euro in più per il Black e per il Green (verificare disponibilità e condizioni sul portale citato). Su Amazon l’offerta migliore è pari a 476,93 euro per il modello Huawei Mate 20 Pro 16,2 cm (6.39″) 6 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G 4200 mAh, Colore Nero.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto