Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 4 Aprile
Scarica la nostra app

Samsung Galaxy Note 9, recensione, caratteristiche e offerte miglior prezzo

Samsung Galaxy Note 9, ecco le caratteristiche del nuovo gioiello prodotto dal colosso coreano e le offerte sul web

Samsung Galaxy Note 9, recensione, caratteristiche e offerte miglior prezzo
Samsung Galaxy Note 9, caratteristiche e prezzo (Foto: Youtube)

Samsung Galaxy Note 9, le caratteristiche le offerte sul web

I telefoni Galaxy Note di Samsung hanno sempre avuto qualcosa più degli altri sia in fatto di schermo, che di batteria, di potenza e di funzionalità. In questo senso, il nuovo Galaxy Note 9 rappresenta davvero il top. È un telefono progettato e costruito per l’utente esperto che non sa accontentarsi e vuole il massimo. Il nuovo Galaxy Note 9 ha lo schermo più grande, il processore più veloce, la batteria più grande, lo spazio di archiviazione maggiore e la maggior parte delle funzioni.

E’ lo smartphone Samsung più costoso

Questo smartphone ha ovviamente qualcosa di più in fatto di costi. È chiaramente lo smartphone Samsung più costoso mai venduto negli Stati Uniti e il più costoso telefono Android sul mercato in questo momento. Per ottenere il massimo, è chiaro che non si deve badare a spese. Il nuovo Note 9 non fa altro che condensare tutto il meglio che Samsung ha fatto con le ultime versioni dei suoi telefoni sintetizzando il tutto ad un livello decisamente più elevato.
Secondo gli esperti è il miglior telefono che Samsung abbia mai realizzato e probabilmente il miglior telefono Android presente sul mercato pur non essendo molto differente dal Note 8.

Il vetro curvo e il posizionamento dello scanner

Ha lo stesso design generale, con vetro curvo sul lato anteriore e posteriore e una struttura metallica. Il vetro non è curvo come sul Galaxy S9, e ha angoli più squadrati, il che conferisce alla Note 9 un ingombro maggiore rispetto agli altri telefoni Samsung. Per chi non ama i telefoni molto voluminosi, questo non è il dispositivo adatto.

Un apprezzato cambiamento rispetto al Note 8 è il posizionamento dello scanner per impronte digitali posteriori. Invece di stare vicino alla telecamera, ora è al di sotto di esso, il che rende molto più facile da raggiungere con il dito indice.

Le novità sul display

Samsung, nel design di questo telefono, ha ristretto ulteriormente le cornici sopra e sotto lo schermo, quindi non è più grande del Note 8, nonostante il display più grande. Inoltre, non ha una tacca o un ritaglio nella parte superiore del display, che quest’anno segna il trend del design del telefono e sicuramente renderà felici alcune persone.

Il display stesso è esattamente quello che ci si aspetta da Samsung: è un pannello OLED luminoso, colorato e pixel denso con neri profondi e grandi angoli di visione. È facilmente il miglior schermo disponibile su uno smartphone in questo momento ed è semplicemente stupendo da guardare, in casa o fuori.

Galaxy Note 9, le offerte sul web

Sul web è possibile acquistare il Galaxy Note 9 a buon prezzo. Sul sito èGlobal Central Italia si può acquistare il Samsung Galaxy Note 9 N960FD dual Sim al prezzo di 489,99 euro. Su Ebay lo stesso smartphone può essere acquistato al miglior prezzo di 489 euro.

La versione a 128 Gb, Midnight Black è in offerta su Mediaworld al prezzo di 749 euro. Sul sito TigerShop si può acquistare il Galaxy Note 9 N960 dual sim 128 Gb al prezzo di 563 euro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto