Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 5 Aprile
Scarica la nostra app

Samsung Galaxy S10, ecco la certificazione HDR per lo streaming su Netflix

Netflix non ha perso tempo ed ha deciso di rilasciare la certificazione HDR per il Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10, ecco la certificazione HDR per lo streaming su Netflix
Samsung Galaxy S10, arriva la certificazione HDR da parte di Netflix. Fonte foto: androidworld.it

Samsung Galaxy S10, cresce l’attesa dei tanti appassionati

I nuovi Samsung Galaxy S10 non hanno ancora fatto il loro debutto ufficiale sul mercato, ma l’attesa dei tanti appassionati sta crescendo giorno dopo giorno, con il nuovo top di gamma Android che si prepara a festeggiare il decimo anniversario della serie.

Samsung Galaxy S10, arriva la certificazione HDR

Il Samsung Galaxy S10 non è ancora disponibile sul mercato ma per tutti coloro che lo attendono con trepidazione, e stanno contando i giorni che mancano prima di poterlo acquistare, è già arrivata una notizia molto importante: secondo quanto riportato dal portale “Androidworld.it“, infatti, per il nuovo smartphone top di gamma Android sarebbe già arrivata la certificazione HDR per lo streaming su Netflix.

Samsung Galaxy S10, nella pagina inglese di Netflix risulta esserci la certificazione

Netflix, dunque, ha deciso di non perdere tempo ed ha subito rilasciato la certificazione HDR per i nuovi Samsung Galaxy S10. La pagina italiana di Netflix non risulta ancora aggiornata, ma secondo quanto riportato da “Androidworld.it” in quella inglese vengono già citati i Samsung Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10+. Tramite questi smartphone, quindi, avrete la possibilità di guardare film, documentari o serie tv su Netflix al meglio delle loro possibilità.

Netflix introduce il supporto per l’alta definizione per la fascia media Galaxy M

Quella della certificazione HDR già riconosciuta ai tre modelli Samsung, vale a dire Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10+, non è l’unica novità introdotta da Netflix. Secondo quanto è possibile leggere su “Androidworld.it“, infatti, il colosso dello streaming on demand ha aggiunto un altro tassello importante, ossia il supporto per l’alta definizione in relazione alla nuova serie di smartphone di fascia media Galaxy M. A questo, inoltre, si aggiunge anche quello generico per i dispositivi caratterizzati dai chip Snapdragon 675, 71o, oltre al top di gamma 855.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto