Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 26 Gennaio
Scarica la nostra app

Samsung Galaxy S11+, batteria più potente e sensore Tof

Batteria più grande per il Galaxy S11 Plus e sensore Tof

Samsung Galaxy S11+, batteria più potente e sensore Tof
1 di 3
  • Samsung Galaxy S11, batteria più potente

    La batteria del Galaxy S11 Plus dovrebbe essere più grande rispetto a quella del predecessore. MobiFlip sostiene che secondo gli ultimi rumors, raggiungerà i 5.000 mAh contro i 4.100 mAh del Galaxy S10 Plus. Ma anche se così fosse, la differenza di autonomia tra i due smartphone potrebbe non cambiare. Infatti, le tante novità hardware, tra cui la frequenza di aggiornamento del display a 120 Hz, porterebbero ad una maggiore consumo della batteria.

    Galaxy S11, fotocamera da 108 MP

    Il prossimo smartphone top di gamma Samsung, potrebbe registrare video 8K e secondo Bloomberg, montare una fotocamera principale con sensore da 108 megapixel. Lo stesso presente nello Xiaomi Mi Note 10. Inoltre, sarà presente un sensore ultra-wide e un teleobiettivo per zoom ottico 5x.

    Fotocamera ToF

    Il Galaxy S11 Plus, dovrebbe montare anche un sensore Time of Flight dedicata agli scatti in scarsa condizione di luminosità. Secondo letsgodigital, un marchio sarebbe stato registrato presso l’European Union Intellectual Propery Office, Bright Night Sensor. Segnaliamo che Samsung potrebbe anche introdurre per la prima volta in uno smartphone Samsung, l’utofocus laser.

  • Parlando del predecessore del Galaxy S11

    I possessori del Samsung Galaxy S10, possono adesso scaricare l’aggiornamento ufficiale Android 10, dopo diverse settimane di beta. Il download è pari a 2 GB e comprende anche la patch di sicurezza di dicembre. Ma quanto costa acquistare questo smartphone?

    Sul sito groupstore, è disponibile l’offerta migliore che abbiamo trovato via idealo: il Samsung Galaxy S10 128GB Dual-Sim prism black è in vendita al prezzo di 579 euro, incluse le spese di spedizione. L’offerta permette di scegliere anche le colorazioni prism green e prism white.

  • Galaxy S10e e S10 Plus al prezzo più basso

    Sul negozio online groupstore (via idealo), si trova la migliore offerta per acquistare il Galaxy S10e 128GB Dual-Sim Prism Green. Allo stesso costo sono disponibili anche altre colorazioni: Prism Black, Prism White, Yellow.

    Il Galaxy S10 Plus 128GB Green è acquistabile al prezzo di 648 euro sempre nel suddetto negozio online. Via Trovaprezzi, abbiamo trovato un’offerta su questo smartphone di colore bianco a 653 euro sul sito tigershop.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: