Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Galaxy S11, rumors caratteristiche, prezzo e data uscita del prossimo top di gamma Samsung

Samsung Galaxy S11, le ultime indiscrezioni su caratteristiche e data uscita

Galaxy S11, rumors caratteristiche, prezzo e data uscita del prossimo top di gamma Samsung
Galaxy S11, rumors e caratteristiche (Foto: youtube)

Samsung Galaxy S11, ecco le ultime indiscrezioni sul nuovo gioiello di casa Samsung che uscirà nei primi mesi del prossimo anno

Il 2019 è ormai agli sgoccioli e, con molta probabilità, il migliore smartphone Android lanciato durante l’anno risulterà il Galaxy S10 Plus. Design ma non solo: caratteristiche di tutto rispetto per il top di gamma di casa Samsung, che intanto è già al lavoro sugli smartphone in arrivo nel 2020.

Data uscita Galaxy S11

Mancano ancora alcune funzionalità che potrebbero essere incluse nel nuovo Galaxy S11, che molto probabilmente verrà lanciato tra la fine di febbraio e l’inizio 2020. La speranza degli utenti è quella di vedere un dispositivo con una batteria dalla durata maggiore nella famiglia Samsung ma anche l’introduzione di funzionalità sempre più evolute e utili.

Galaxy S11 come One Plus 7Pro ?

Sebbene siano stati lanciati numerosi telefoni con frequenze di aggiornamento del display superiori ai soliti 60Hz, solo OnePlus 7 Pro all’inizio di quest’anno presentava il primo pannello OLED con una frequenza di aggiornamento del display a 90Hz. Questa è una delle caratteristiche straordinarie del dispositivo e si è dimostrata così popolare che OnePlus si è impegnata nei prossimi smartphone a proporre costantemente una frequenza di aggiornamento di 90Hz o superiore.

Grazie a nuove funzionalità si potranno scorrere meglio i feed dei social network

Google Pixel 4 ha raggiunto una frequenza di aggiornamento del display a 90Hz, che lo ha aiutato a guadagnare il titolo del miglior display. Dal momento che il Samsung Galaxy Note 10 non ha ricevuto una frequenza di aggiornamento di 90Hz è assai probabile che il nuovo Samsung Galaxy S11 avrà questa funzionalità. Questo sarà un gradito upgrade poiché 90Hz fa un’enorme differenza sia per i giochi ma anche per scorrere i feed dei principali social network.

Prezzo uscita Samsung Galaxy S11

Il Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus sono i primi dispositivi di punta di Samsung a non avere il tanto amato jack per cuffie da 3,5 mm. La variante più economica dei due non presenta nemmeno lo slot microSD, molto prezioso per molti utenti. Ci si augura che questa carenza venga colmata con il lancio dei nuovi gioielli di casa Samsung. Il prezzo dovrebbe essere di poco inferiore ai 1000 euro per la versione base, mentre quella super accessoriata toccherà anche i 1200 euro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto