Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Samsung Galaxy S11, le differenze tra le 3 varianti e la nuova data di uscita

di

Nuovi rumors sul Galaxy S11 (S20), che riguardano una data di presentazione anticipata rispetto al previsto, e un'immagine che mostra le dimensioni dello schermo per le tre varianti S11, S11e, S11 Plus

Samsung Galaxy S11, le differenze tra le 3 varianti e la nuova data di uscita
Samsung Galaxy S11, le differenze tra le 3 varianti e la nuova data di uscita

Samsung Galaxy S11; gli ultimi rumors

Continuano a susseguirsi anche nelle feste natalizie, le indiscrezioni che rigurdano la linea del prossimo smartphone di punta dell’azienda sucoreana: il Galaxy S11. Stavolta, come riportato da Sammobile, ci occupiamo prima di tutto delle dimensioni delle tre varianti che saranno disponibili sul mercato, successivamente di un nuovo rumors sulla data di lancio.

Galaxy S11, il display delle tre varianti

Da un’immagine divulgata dal leaker Ice Universe, emerge che il Galaxy S11e sarà decisamente più piccolo del Galaxy S11 flat con il Galaxy S11 Plus ancora più grande di tutti. Tuttavia, il rumor non riporta le dimensioni precise, per cui, se dovessimo rifarci alle ultime indiscrezioni, sappiamo che lo schermo del Galaxy S11e misurerà 6,2 pollici, comunque molto più ampio di quello da 5,8 pollici montato sul precedessore Galaxy S10e. Il Galaxy S11 avrà un display da 6,7 pollici, mentre la variante S11 Plus da 6,9 pollici.

Batterie più grandi a causa della frequenza di aggiornamento del display?

Non è dato sapere se la scelta di Samsung di fornire batterie più grandi alla linea Galaxy S11 rispetto a quella dell’S10, sia dovuto solo alla possibilità che il display sia molto più fluido, grazie ad un aggiornamento che viene portato a 120 Hz, ma gli ultimi rumors vanno verso questa direzione. Il Galaxy S11 Plus dovrebbe averne in dotazione una da 5.000 mAh, con le dovute proporzioni, anche le batterie delle altre varianti saranno più potenti.

Nuova data di lancio

Fino ad ora, come riportato da Ice Universe di recente, si pensava al 18 febbraio 2020 come data di presentazione del Galaxy S11, durante l’evento Unpacked. Il portale israeliano Girafa, sembra abbastanza sicuro nell’affermare che il lancio avverrà l’11 febbraio a San Francisco, così come è successo per il predecessore Galaxy S10. Il Galaxy Fold doveva essere presentato insieme al Galaxy S11, a questo punto, qual è la verità? Siamo sempre nel campo dei rumors, così come quello che sostiene Ice Universe, per cui il Galaxy S11 in realtà si chiamerà S20.

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto