Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Scontro improvviso dell’autobus poco fa: ci sono feriti e pattuglie della Polizia sul posto. Ecco quello che è accaduto a Firenze

Scontro tra autobus e scooter, un ferito e disagi al traffico a Firenze

Scontro improvviso dell’autobus poco fa: ci sono feriti e pattuglie della Polizia sul posto. Ecco quello che è accaduto a Firenze
Scontro tra autobus e scooter, un ferito

Previsioni meteo Firenze

Per quanto riguarda le previsioni meteo relative alla città di Firenze, avremo cielo nuvoloso o coperto con possibilità di piogge sparse anche a carattere temporalesco. Le temperature saranno in calo con quelle massime che risulteranno attorno ai 15-16 gradi. Visibilità buona e ventilazione moderata dai quadranti occidentali.

Scontro tra autobus e scooter

Poco fa, si è verificato un incidente all’ingresso della città tra un autobus e uno scooter. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 di questa mattina, all’altezza di via Piemonte, e, come detto, ha visto il coinvolgimento di un bus e di uno scooter. Non sono mancate ripercussioni sul traffico, con rallentamenti al traffico in ingresso città.

Ferito il ragazzo

Si sono vissuti momenti di preoccupazione ma fortunatamente non si registrano gravi feriti. Soltanto un ragazzo di 16 anni è rimasto ferito nell’incidente e portato in codice giallo in ospedale. Le Pattuglie della polizia Municipale sono subito intervenute sul posto per verificare quanto accaduto.

Da chiarire le cause dell’incidente

Subito si sono avuti dei disagi nella zona legati al traffico che è andato nel caos. Code e rallentamenti che in questi minuti si sono risolti. Da chiarire bene le cause dell’incidente, che fortunatamente si è risolto con solo un lieve ferito. Le condizioni del bambino che è stato trasportato subito all’ospedale non sono gravi.

Incidente anche negli USA

Come riportato anche ieri, un altro incidente di autobus ha interessato gli Stati Uniti, precisamente Pittsburgh, in Pennsylvania, dove – come riportato da “Notizie.it” – un autobus che si trovava fermo ad un incrocio è stato letteralmente inghiottito da una voragine profonda circa sei metri che si è aperta nell’asfalto. Piuttosto impressionante quanto accaduto ma fortunatamente sul bus erano presenti soltanto due persone, passeggero e autista. Il primo è rimasto lievemente ferito, illeso invece il conducente del mezzo. Entrambi, però, sono usciti dall’autobus sulle proprie gambe.

Seguiteci sul canale Youtube

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e poi nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto