Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Scontro tra pullman e auto sull’Autostrada A 16: tre i feriti, momenti di paura tra i passeggeri

Scontro tra autobus e auto in Autostrada A 16: tre i feriti, ecco quanto accaduto

Scontro tra pullman e auto sull’Autostrada A 16: tre i feriti, momenti di paura tra i passeggeri
Immagine repertorio: autobus passeggeri si è capovolto e ha fatto schiantare diverse auto sull'autostrada M3 ghiacciata vicino a Mezokovesd, in Ungheria, il18 dicembre 2016. Fonte: Ansa

Previsioni meteo Benevento

Condizioni del tempo prevalentemente stabili previste a Benevento, con cieli poco nuvolosi ma con tendenza ad aumento della nuvolosità nel corso dei prossimi giorni. Temperature stazionarie, comprese tra 0 e 10 gradi. Venti deboli di direzione variabile e visibilità più che buona.

Scontro tra autobus e auto

Qualche ora fa si sono vissuti momenti di grande paura sull’ Autostrada A16 Napoli – Bari, dove un’automobile è stata tamponata da un autobus di linea. Come riportato da “ilmeridianonews.it”, l’incidente ha determinato alcuni feriti ed è avvenuto all’altezza del chilometro 63 in direzione Napoli, tra i caselli di Benevento ed Avellino Est, vediamo nel dettaglio.

Tre i feriti

Impatto che non è stato violentissimo ma che ha provocato tre feriti oltre a momenti di grande paura. Ad avere la peggio sono state tre donne presenti all’interno dell’automobile tamponata, paura ma nessuna conseguenza per i passeggeri del pullman. Le donne ferite sono state portate subito all’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino.

Soccorsi sul posto

Intervenuti subito i soccorsi sul posto per chiarire l’accaduto e sono stati impegnati per diverse ore. Si sta continuando di capire l’esatta dinamica del tamponamento, avvenuto in un tratto di strada sottoposto, tra l’altro, a controlli elettronici della velocità. Inevitabili purtroppo i disagi al traffico in zona ma la situazione è tornata ora alla normalità.

Incendio a New Delhi

Allarghiamo adesso lo sguardo a livello mondiale e parliamo brevemente di un grave incidente avvenuto quest’oggi in India. Come riportato da “ansa.it”, un terribile incendio è scoppiato qualche ora fa a Delhi, nel quartiere industriale di Peera Ghari, con fiamme alte sin oltre i 10 metri e denso fumo che nel giro di poco tempo si è espanso rapidamente per centinaia di metri. L’incendio ha interessato un laboratorio di quattro piani, dove venivano prodotte batterie ed ha determinato il ferimento di oltre 10 persone, soprattutto vigili del fuoco impegnati nello spegnimento.

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto