Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Sony Linkbuds S, arrivano i nuovi sensazionali auricolari wireless: caratteristiche e prezzo

Sony sta per lanciare in Italia i nuovi promettenti auricolari wireless con caratteristiche speciali: tutti i dettagli

Sony Linkbuds S, arrivano i nuovi sensazionali auricolari wireless: caratteristiche e prezzo
Foto Sony.com

In arrivo gli auricolari Sony Linkbuds S, ecco le caratteristiche delle sorprendenti cuffie wireless

Arriva uno dei prodotti più attesi del colosso internazionale Sony, gli auricolari wireless Linkbuds S: si tratta della versione migliorata degli apparecchi di ultima generazione già lanciati sul mercato e amatissimi da tutti coloro che si affidano a cuffie senza fili per l’acquisto della musica o tanto altro. I nuovi auricolari “col buco” sono sempre true wireless ma non più permeabili ai suoni esterni con l’aggiunta del noise canceling (cancellazione del rumore). In comune con i modelli precedenti, inoltre, ci sono le dimensioni ridotte e un rapporto di forma destinato a essere quasi interamente contenuto nel profilo dell’orecchio. Vediamo le altre caratteristiche dei nuovi auricolari Sony Linkbuds S. INSTAGRAM IN ARRIVO LIMITAZIONI ALLE STORIES: COME FUNZIONA

Gli auricolari Sony Linkbuds S

Oltre ai dettagli sopracitati, le cuffie inear Sony Linkbuds S condividono lo stesso layout delle “sorelle minori” WH-1000X e altre funzioni tecnologiche come il sensore di utilizzo, i tre contattini per la ricarica e il layout della custodia di ricarica. Le cuffie sono però molto più leggere (4,8 grammi contro i 7,3 delle 1000X) e decisamente più piccole, perfette per essere indossate senza risultare ingombranti. L’autonomia è di 20 ore e il noise canceling, che funziona grazie all’utilizzo di sei microfoni, rimane attivo per 6 ore. Confermate anche le  funzioni Speak-to-chat, gesture touch, equalizzazioni, codec LDAC e upscaling audio DSEE Extrem. GLI ERRORI DA NON FARE SE SI VUOLE ACQUISTARE UNO SMARTPHONE LOW COST

I costi degli auricolari

Gli auricolari Sony Linkbuds S avranno un costo di circa 200 euro, 80 in meno rispetto ai modelli precedenti, e saranno disponibili in Italia a partire dal 20 maggio nelle colorazioni nero, bianco e cappuccino. Sarnno acquistabili sia nei store online che nei negozi fisici.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto