Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Spotify Plus, il nuovo abbonamento speciale per la musica: come funziona?

Spotify sta per lanciare la versione "Plus": ecco tutti i dettagli e in cosa consiste

Spotify Plus, il nuovo abbonamento speciale per la musica: come funziona?
Foto PixaBay.com

Spotify Plus, il nuovo abbonamento speciale per la musica: ecco come funziona

In questo articolo vi parliamo di un’app molto famosa, che è una delle più scaricate per quando concerne la musica. Novità in casa Spotify che farà piacere agli utenti: sta per uscire, come riportato da SmartWorld.it, una nuova tipologia di abbonamento che è “a metà strada” tra i due già in vigore. Tra la versione “Premium” e quella “Free” spunta dunque Spotify Plus che, dunque, si concretizza in una via di mezzo tra le due versioni dell’app di musica. Vediamo in cosa consiste.

Cos’è Spotify Plus

Spotify Plus, per ora disponibile solo per un ristretto numero di utenti, è come detto una via di mezzo tra la versione Free e quella Premium: ci sono le interruzioni pubblicitarie ma non più limiti al numero di brani che si possono skippare ogni ora (6 brani/ora nella versione free). Inoltre è possibile scegliere qualsiasi canzone si voglia ascoltare senza alcun vincolo a playlist (nella versione gratuita, solo 15 playlist selezionate sono “libere”, il resto dei brani sono in shuffle casuale).

Quanto costa Spotify Plus

Secondo le indiscrezioni l’abbonamento a Spotify Plus costerebbe 0,99 dollari al mese, una cifra davvero irrisoria che però potrebbe non essere confermata. Si vocifera che Spotify Plus sarà proposto ad acuni utenti “a campion” per capire quanto essi sarebbero disposti a pagare per questo nuovo servizio. Da capire da quando entrerà in vigore, non ci sono date ufficiali.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto