Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Supermercati, cambia tutto: ecco l’importante novità, previste aperture in serie in Italia. Tutti i dettagli

Inizio di rivoluzione in Italia per quanto riguarda i supermercati? In via di apertura nuovi punti vendita con una grande novità

Supermercati, cambia tutto: ecco l’importante novità, previste aperture in serie in Italia. Tutti i dettagli
Foto Pixabay.com

Grande novità per i supermercati italiani, nuove aperture nel nostro Paese con una caratteristica rivoluzionaria: tutti i dettagli

Novità importante che riguarda numerosi supermercati italiani: è stata annunciata l’apertura di diversi punti vendita nel nostro Paese, una buona notizia per i consumatori che avranno quindi a disposizione ulteriori negozi nei quali fare acquisti… emerge però un dettaglio, riguardo tali aperture, che sta facendo discutere. Ecco di cosa si tratta, come riportato da tg24.sky.it.

La novità sui nuovi supermercati

I supermercati che verranno aperti nelle prossime settimane saranno sprovvisti di casse e cassieri umani: l’obiettivo di questi nuovi supermercati high tech, dunque, è rendere la spesa più veloce. Sarà sufficiente scegliere dei prodotti e metterli in borsa, in quanto sulla merce in vendita saranno applicati dei sensori a cui è ovviamente associato un costo. Tale sistema consentirà anche di evitare furti e rapine ma, di fatto, rischia di veder ridotti i posti di lavoro a disposizione delle persone. Dove saranno aperti questi supermercati e di quali marchi?

Quali saranno i supermercati e dove

Le nuove aperture sono previste a Milano nell’arco del 2024: si tratta di punti vendita Esselunga e Pam Panorama. Il primo supermarket automatizzato, per quanto riguarda le casse, è stato inaugurato a ottobre scorso a Verona (a marchio Conda).

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto