Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Terribile scontro dell’autobus contro un mezzo per la raccolta dei rifiuti nel biellese: un ferito e tanta paura a bordo

Scontro tra autobus e mezzo per la raccolta dei rifiuti nel biellese: autista ferito e molta paura

Terribile scontro dell’autobus contro un mezzo per la raccolta dei rifiuti nel biellese: un ferito e tanta paura a bordo
Immagine di repertorio: il bus si è schiantato in Cile, 37 persone rimaste ferite. Fonte foto: ansa.it

Previsioni meteo Biella

Sulla zona cielo poco nuvoloso ma con tendenza ad aumento della nuvolosità nel corso delle prossime ore con possibili deboli precipitazioni dalla giornata di domani. Temperature comprese tra 0 e +8 gradi ma con tendenza a calare nei prossimi giorni. La ventilazione sarà debole di direzione variabile e la visibilità risulterà più che buona.

Autobus pieno di studenti tampona mezzo per raccolta rifiuti

Nella giornata di oggi, un incidente si è verificato al Nord Italia e ha visto coinvolti un autobus pieno di studenti che è andato a tamponare un mezzo per la raccolta dei rifiuti. Come riportato da “ecodibiella.it” il fatto si è verificato sulla tratta Valdilana- Cossato e i passeggeri presenti a bordo dell’autobus erano per la maggioranza ragazzi.

Un ferito soccorso con ambulanza

I passeggeri, per lo più ragazzi stanno ora bene ma la paura è stata davvero tanta. Ad avere la peggio è stato invece l’autista che ha avuto necessità di essere soccorso da un’ambulanza. Da chiarire bene nel corso delle prossime ore le cause di questo scontro che purtroppo non è assolutamente il primo che si verifica sulle strade del nostro Paese e poteva avere delle conseguenze ben peggiori.

Soccorsi sul posto

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi e alcuni disagi si sono avuti anche sul traffico, subito tornato alla normalità nel giro di poco tempo. Le condizioni dell’uomo non sembrano gravi e nel corso delle prossime ore si avranno maggiori dettagli in merito. Un incidente che avrebbe potuto avere delle conseguenze ben peggiori.

Cedono pezzi di cemento in galleria

Nel corso degli ultimi giorni, un fatto che ha destato preoccupazione si è verificato ad Ancona, dove, in una galleria sono crollati alcuni pezzi di cemento. Come riportato da anconatoday.it, il fatto è avvenuto sulla galleria altezza Baldì, e l’asse in direzione sud resterà chiuso nei prossimi giorni in alcune fasce orarie. Fortunatamente al momento del distacco nessuno è rimasto coinvolto, non ci sono feriti. «La galleria adesso è in sicurezza, abbiamo avuto il via libera dai vigili del fuoco dopo le verifiche» ha spiegato l’assessore”.

 

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto