Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Terribile tragedia in Tunisia: autobus carico di passeggeri precipita in una scarpata. Moltissime le vittime

Autobus carico di ragazzi precipita nel nord-ovest della Tunisia. Ci sono almeno 22 morti e diversi feriti

Terribile tragedia in Tunisia: autobus carico di passeggeri precipita in una scarpata. Moltissime le vittime
Tragedia in Tunisia

Previsioni meteo Ain Senoussi, Tunisia

Nella zona della Tunisia, tempo generalmente variabile nel corso delle prossime ore con alternanza tra schiarite e annuvolamenti. Rischio pioggia che si manterrà basso, temperature comprese tra 12 e 20 gradi. La ventilazione si presenterà generalmente debole con locali rinforzi dai quadranti occidentali. Visibilità che risulterà generalmente ottima.

Tragedia in Tunisia: autobus precipita in una scarpata

Una vera e propria tragedia è avvenuta poco fa in Tunisia, dove un pullman è caduto in una scarpata dopo aver oltrepassato il guard-rail. Purtroppo è tragico il bilancio e si contano numerose vittime e feriti. Come riportato da “ilmessaggero.it” almeno 22 persone sono morte nell’incidente stradale che ha coinvolto un bus turistico nella zona di Ain Senoussi, nel nordovest del Paese.

Numerose vittime e feriti

Inoltre, il bilancio potrebbe ulteriormente aggravarsi nel corso delle prossime ore. Secondo quanto reso noto dal ministero dell’Interno, il pullmann, di proprietà di un’agenzia di viaggi, stava portando una comitiva in gita da Tunisi all’area di Ain Darahim nella provincia di Jendouba. A bordo erano presenti  ben 43 persone, numerosi risultano i feriti, al momento 21.

Feriti trasportati in ospedale

Come riportato da “ilfattoquotidiano.it”, i 21 feriti sono stati trasferiti immediatamente negli ospedali di Amdoun e Beja. A bordo erano presenti tutti ragazzi, con età compresa tra i 20 e i 30 anni. Al momento proseguono i soccorsi in zona mentre sono in ospedale i feriti in maniera più o meno grave. Nel corso delle prossime ore si cercherà di capire con precisione quanto accaduto.

Bus si schianta contro un camion petroliera: ci sono 6 morti e 10 feriti

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo riportato di diversi incidenti di autobus nel mondo. Un altro terribile incidente si è verificato nell’India orientale, dove un autobus carico di passeggeri si è schiantato contro un camion petroliera nel distretto di Murshidabad, provocando la morte di sei persone, oltre al ferimento di altre 10. Secondo quanto si legge su “Spanish.xinhuanet.com”, subito dopo il terribile schianto, i feriti sono stati immediatamente trasportati in ospedale, dove alcuni versano in gravi condizioni.

Seguiteci sulla nostra pagina

Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutte le prossime notizie e i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e giorni, sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto