Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 17 Aprile
Scarica la nostra app

Treno carico di passeggeri travolge un’auto sui binari a Princeton Junction, USA: momenti di paura nella stazione

Treno urta un auto in sosta a Princeton Junction. Momenti di paura tra i passeggeri ma nessun ferito

Treno carico di passeggeri travolge un’auto sui binari a  Princeton Junction, USA: momenti di paura nella stazione
Tir a fuoco, molti danni

Previsioni meteo Princeton Junction

Condizioni del tempo generalmente stabili nel corso delle prossime ore con cieli sereni o al massimo parzialmente nuvolosi. Clima che si manterrà piuttosto fresco per tutta questa settimana con temperature minime vicino agli 0 gradi e massime difficilmente al di sopra dei 10. Ventilazione generalmente debole e venti moderati dai quadranti settentrionali.

Treno travolge auto in sosta

Qualche ora fa, un treno si è schiantato contro un’auto parcheggiata nei pressi dei binari che portano nel New Jersey, negli Stati Uniti.  Come riportato da “tg24.sky.it”, secondo la ricostruzione dei poliziotti di West Windsor Township la collisione è stata piuttosto violenta ed è avvenuta a nord della stazione ferroviaria di Princeton Junction. Il treno che viaggiava in direzione sud ha colpito la macchina che si è schianta a sua volta contro una volante della Polizia presente sul posto.

Urto violento e paura nella stazione

Momenti di grande paura si sono vissuti nella stazione interessata e il rumore, dovuto allo scontro del convoglio, è stato avvertito sino a centinaia di metri di distanza. Fortunatamente però non ci sono stati feriti ma il servizio ferroviario è rimasto sospeso per circa tre ore. Numerose sono state le foto e i video che si possono trovare in rete, dove si vede chiaramente lo scontro e le persone fuggire pochi secondi prima dell’impatto tra treno e macchina. Si è trattato di un incidente che poteva rivelarsi una tragedia.

Ben 59 passeggeri a bordo del treno

Sempre secondo quanto si legge su “tg24.sky.it”, il treno non era vuoto ma numerosi erano i passeggeri presenti all’interno. Il sistema di trasporto extraurbano su ferrovia statunitense Amtrak ha affermato che a bordo c’erano ben 59 passeggeri e che, come già detto, il servizio ferroviario è stato interrotto per circa tre ore. Da chiarire nel dettaglio le cause di questo violento scontro negli USA.

Autobus si ribalta sull’autostrada Zacapu-Carapan

Un autobus, sempre nelle ultime ore, si è rovesciato sull’autostrada Zacapu-Carapan: l’evento si è verificato in località El Colorado, dove diversi mezzi di soccorso e di polizia si sono precipitati per assistere all’emergenza. L’autobus è finito fuori mano e l’area è stata riparata per effettuare manovre di aiuto. Nove i feriti che sono stati subito aiutati e portati in ospedale.

Seguiteci sulla nostra pagina

Come sempre, noi vi ricordiamo che potete restare aggiornati con tutte le notizie sulla nostra pagina e, in particolare, seguite le nostre previsioni e non dimenticate di iscrivervi ovviamente anche al nostro canale Youtube.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto