Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 4 Aprile
Scarica la nostra app

Vodafone, arrivano i Red Friday: sconti fino al 70% sugli smartphone con le offerte Infinito

Vodafone, stanno arrivando i Red Friday: sconti fino al 70% sui seguenti smartphone con le offerte Infinito

Vodafone, arrivano i Red Friday: sconti fino al 70% sugli smartphone con le offerte Infinito
Vodafone, arrivano i Red Friday: sconti fino al 70% sugli smartphone con le offerte Infinito, foto: Wikipedia

Vodafone, arrivano i Red Friday: sconti fino al 70% sugli smartphone con le offerte Infinito

Vodafone ha lanciato i Red Friday. Si tratta di un’iniziativa che sarà valida fino al 3 dicembre 2019. Alcuni  smartphone saranno scontati in caso di abbinamento alle tariffe Infinito con il 5G. Gli sconti possono arrivare fino al 70%, come riporta Investireoggi.

Vodafone Red Friday: l’offerta per il Samsung Galaxy A10

Tra gli smartphone scontati con Vodafone per il Red Friday, c’è  sicuramente il Samsung Galaxy A10 di 32 Gb al prezzo di 0,99 centesimi per trenta rate ed anticipo zero. Questo smartphone potrà essere abbinato all’offerta Infinito che costerà 26,99 euro al mese invece di 36,99 se si sceglierà l’addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD). Il costo verrà addebitato anticipatamente e si rinnoverà in automatico. Il credito dovrà essere superiore a 0 euro però per utilizzare la sim. L’offerta Infinito comprende minuti e messaggi illimitati e gigabyte illimitati in 5G (velocità 2 mbps). Compreso anche 1 Giga in roaming Extra Ue più 200 minuti e dodici mesi di Tidal Premium incluso.

Infinito Gold Edition

Al costo di 0,99 centesimi per trenta mesi per il Samsung Galaxy A10 si può aggiungere anche la promozione Infinito Gold Edition. La promozione costa 29,99 euro invece di 39,99 euro se si sceglierà l’addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD). Si avranno minuti e messaggi illimitati e gigabyte illimitati in 5G (velocità 10 Mbps). Inoltre si riceveranno 1000 minuti per chiamare in ExtraUe. Potranno anche essere aggiunti 12 mesi di Vodafone TV Mobile e Now TV Mobile con il meglio dello sport e delle serie televisive di Sky su Now TV Mobile che poi costerà 4,99 euro al mese.

Infinito Black Edition

Il Samsung Galaxy A10 si potrà ricevere in abbinamento sempre a 0,99 centesimi per trenta mesi all’offerta Infinito Black Edition. Il prezzo di questa promozione  sarà di 39,99 euro invece di 49,99 euro se si sceglierà l’addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD).

Minuti e sms illimitati

Sono compresi al costo di 39.99 euro minuti e messaggi illimitati e gigabyte di internet in 5G illimitati (alla velocità massima disponibile). Si potranno aggiungere gratuitamente 12 mesi di TV Mobile e Now TV Mobile con il meglio dello sport su Sky Sport Mix e gli show e le Serie di Now TV e dodici mesi di Tidal Premium.

Ecco gli altri smartphone in offerta Vodafone

Gli altri smartphone dell’offerta Red Friday sono il Huawei P Smart 2019 il cui costo sarà di 2,99 euro al mese per trenta mesi e si potrà abbinare alle offerte Infinito, Infinito Gold Edition ed Infinito Black Edition. Saranno in offerta anche il Galaxy A50, al prezzo di 2,99 euro per 30 mesi, il Huawei P30 Lite al prezzo 4,99 euro per 30 mesi ed anche il Samsung S10e al prezzo 2,99 euro per 30 mesi. Tutti gli smartphone potranno essere abbinati alle offerte Infinito per usufruire dello sconto.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto