Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Vodafone, arrivano le offerte Special e Digital: ci sono 100 GB gratis 

Vodafone, ecco le offerte Special e Digital: minuti, sms e tanti GB per navigare su internet in 4G o 5G. Tutti i dettagli

Vodafone, arrivano le offerte Special e Digital: ci sono 100 GB gratis 
Vodafone, le migliori offerte per cambiare operatore nel mese di settembre 2022 (Foto Youtube)

Vodafone, arrivano le offerte Special e Digital: ci sono 100 GB gratis. I dettagli

Anche in estate prosegue la battaglia degli operatori di telefonia. Vodafone in questi giorni ha presentato delle offerte di telefonia mobile interessanti per battere la concorrenza. Lo scopo è quello di portare via utenti ad altri gestori. Le offerte in questione sono le Special e Digital. Queste offerte sono destinate a chi proviene da altri operatori. Vediamo di seguito tutti i dettagli.

Offerta Special Giga

La promozione Special Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1000 SMS verso tutti i numeri, 70 giga di traffico dati, 100 se si attiva SmartPay, come riporta tecnoandroid.it. Il costo mensile è di 7,99 euro con credito residuo o Smart Pay. La promozione è destinata agli utenti provenienti da Tim, Tiscali, Coop ESP, Coop Italia Full, Spusu, Digi Mobile

Special 100 Digital Edition

La promozione Special 100 Digital Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali. Previsti 100 giga di traffico dati in rete 4G per la navigazione. Con Smartpay ci ha anche il 5G e 10GB in più. Il prezzo è di 9,99 euro al mese con credito residuo o Smart Pay. E’ una promozione dedicata  agli utenti provenienti da CoopVoce, Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali.

Vodafone Red Max Under 25

Questa promozione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali. Ci sono anche 100 giga di traffico dati in rete 5G per la navigazione. Il costo  mensile è di 9,99 euro. E’ dedicata agli utenti provenienti da operatori come WindTre, TIM e ho. Mobile.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto