Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 6 Aprile
Scarica la nostra app

Vodafone Happy Friday, in regalo 10 euro per film in streaming su Chili: come funziona e chi può attivarla

L'ultimo Vodafone Happy Friday dell'anno offre 10 euro di film e serie tv da guardare su Chili: ecco tutte le info sulla promozione e cosa si può guardare in streaming

vodafone chili
Vodafone Happy Friday, in regalo 10 euro per film e serie tv su Chili - Foto OptiMagazine.it
1 di 2
  • Vodafone Happy Friday, in regalo 10 euro per film e serie tv su Chili

    Vodafone e Chili insieme. Il gestore telefonico britannico e il portale di film e serie tv in streaming hanno stretto un accordo esclusivo per i clienti Vodafone: l’ultimo Happy Friday del 2019 infatti, come presentato dall’app My Vodafone, offre agli utenti dell’operatore rosso una gift card da 10 euro da sfruttare su Chili. Vediamo come funziona e chi può attivarla.

    Come funziona la promozione

    Tutti i clienti Vodafone che hanno l’app MyVodafone sul proprio smartphone o tablet hanno a disposizione ben 10 euro da consumare sul sito Chili.com, per guardare film e serie tv esclusivi che non sono presenti su nessun altro portale streaming (come ad esempio Netflix, Prime Video e Sky). Ma attenzione: per poterlo fare occorre aver ottenuto lo sconto speciale sull’app ufficiale Vodafone durante l’Happy Friday di venerdì 27 dicembre: lì c’era il codice Chili riservato ai clienti Vodafone.

    Come attivare lo sconto Chili

    Una volta ottenuto lo sconto basta seguire le istruzioni lasciate da Vodafone: andare sul sito voda.it/chili, cliccare su “Attiva Subito”, inserire i vostri dati per registrarvi al sito Chili.com e il codice sconto. A quel punto il gioco è fatto, potrete scegliere un film tra quelli selezionati appositamente da Vodafone per la visione. Se invece volete proprio fare un abbonamento a Chili, indipendentemente dallo sconto Vodafone, andate su Chili.com e aprite un account. A quel punto avrete subito uno sconto del 50% sulla visione del vostro primo contenuto.

  • La Vodafone Special Minuti 100 Giga

    Vodafone Special Minuti 100 Giga offre chiamate illimitate verso tutti e 100 GB di traffico internet a 16 euro al mese (da dopo il primo rinnovo a 15 euro al mese). La promo prevede anche i servizi Rete Sicura (gratis il primo mese, poi 1,49 euro mensili) e Smart Passport+. La Vodafone Special Minuti 100 Giga è attivabile solo da chi è già cliente Vodafone sia ricevendo uno specifico SMS sia recandosi presso un Vodafone Store. La stessa promozione è disattivabile in qualsiasi momento.

    Altre offerte operator attack Vodafone

    Sono quattro, invece, le nuove offerte operator attack messe a disposizione da Vodafone. La prima è Vodafone Special Unlimited 7 con minuti illimitati, SMS illimitati e 50GB di internet a 7 euro al mese; portabilità da Iliad, Fastweb e virtuali, esclusi Lyca, ho., Kena e CoopVoce. Costo della SIM 10 euro (di cui 5 inclusi nel credito), attivazione 12 euro. Vodafone Special Minuti 50GB offre minuti illimitati e 50 GB idi internet a 9,90 euro al mese con portabilità da Kena e Lyca. Uguali i costi di SIM e attivazione. Vodafone Special Minuti 20GB mette a disposizione minuti illimitati e 20 GB di internet a 12 euro al mese con portabilità da 3 Italia. La stessa offerta, per 18,99 euro al mese, è disponibile per chi proviene da TIM, CoopVoce e Wind.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

SEGUICI SU: