Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Vodafone, le migliori offerte e promozioni di Natale 2019

Vodafone, le migliori offerte di telefonia mobile e promozioni di Natale 2019 a partire da 7 euro. Tutte le informazioni e i dettagli

Vodafone, le migliori offerte e promozioni di Natale 2019
Vodafone, le migliori offerte e promozioni di Natale 2019 - Foto Wikimedia Commons

Vodafone, le migliori offerte e promozioni di Natale 2019

Vediamo in questo articolo quali sono le migliori offerte dell’operatore telefonico Vodafone di Natale 2019. Di seguito trovate promozioni low cost e più costose, a voi la scelta!

Vodafone Special Unlimited 7

L’offerta Vodafone Special Unlimited 7 offre chiamate illimitate ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali + 50 GB di traffico internet in reti 2G, 3G e 4G (fino a 600 Mbps in download) a soli 7 euro al mese. Questa promo è attivabile solo dagli ex clienti Vodafone che ora hanno un contratto con Iliad, Fastweb, Tre Italia e tutti gli altri operatori virtuali tranne Ho. Mobile. É possibile attivare la Vodafone Special Unlimited 7 recandosi presso un centro Vodafone o chiamando il servizio clienti al numero 190.

Offerte telefonia mobile, Vodafone Special Minuti 50 Giga

Sempre con Vodafone è disponibile la Special Minuti 50 Giga con minuti illimitati e 50 Giga di internet in 4G al costo di 9,99 euro al mese e attivazione pari a 12,10 euro. In questo caso la promozione è attivabile se si proviene da Kena Mobile, LycaMobile e BT Enia Mobile. In entrambi i casi bisogna acquistare una nuova SIM.

Infinito e Infinito Gold Edition

L’offerta Infinito prevede minuti, sms e traffico internet illimitati + 1 GB e 200 minuti in roaming fuori dall’Europa a 26,99 euro al mese (Smart Passport+ incluso). In più c’è anche la possibilità di attivare il servizio Tidal (tutta la musica in streaming gratis per 12 mesi, poi 8,99 euro al mese). Poi c’è l’offerta Infinito Gold Edition, che prevede le stesse cose della Infinito base ma con in aggiunta 2 GB e 300 minuti in roaming in paesi fuori dall’Europa e Smart Passport+ a 29,99 euro al mese. Con Infinito Gold, inoltre, è possibile avere Now Tv (serie tv e show di intrattenimento Sky) e Sky Sport Mix gratis per 12 mesi e poi a 4,99 euro al mese.

Infinito Black Edition

L’offerta Infinito Black Edition prevede chiamate, sms e traffico internet illimitati + 1000 minuti nei paesi non europei + 5 GB e 500 minuti in roaming extra UE a 39,99 euro al mese. In più con Infinito Black Edition è possibile attivare i servizi Tidal, Now Tv e Sky Sport Mix. Per tutte le info visitare il sito Vodafone.it.

La Vodafone Special Minuti 100 Giga

Vodafone Special Minuti 100 Giga offre chiamate illimitate verso tutti e 100 GB di traffico internet a 16 euro al mese (da dopo il primo rinnovo a 15 euro al mese). La promo prevede anche i servizi Rete Sicura (gratis il primo mese, poi 1,49 euro mensili) e Smart Passport+. La Vodafone Special Minuti 100 Giga è attivabile solo da chi è già cliente Vodafone sia ricevendo uno specifico SMS sia recandosi presso un Vodafone Store. La stessa promozione è disattivabile in qualsiasi momento.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto