Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte Vodafone, TIM, Wind, Ho.Mobile e Kena: le promo degli operatori all’attacco di Iliad

Le migliori offerte di Vodafone, TIM, Wind, Ho. Mobile e Kena Mobile contro Iliad

Offerte Vodafone, TIM, Wind, Ho.Mobile e Kena: le promo degli operatori all’attacco di Iliad
Le migliori offerte degli operatori contro Iliad - Foto Blasting News

Vodafone, TIM, Wind, Ho.Mobile e Kena: le grandi offerte contro Iliad

L’approdo del gestore francese Iliad nel nostro paese ha rivoluzionato il mondo della telefonia mobile. Da quel momento tra i vari operatori, la concorrenza è cresciuta a colpi di offerte al ribasso. Il tutto, almeno in teoria, a vantaggio del cliente, che può avere così una scelta più ampia e di conseguenza risparmiare soldi. Per tutti gli altri operatori l’obiettivo è quello di strappare alla concorrenza il maggior numero di clienti. Quali sono le offerte più allettanti del momento?

Vodafone, le offerte anti Iliad

Vodafone, secondo quanto riportato da Hwupgrade, ha predisposto importanti offerte per passare da Iliad (o da tutti gli altri gestori) all’ operatore “rosso”. La prima è la Vodafone Special 1000 3GB che prevede 3GB di traffico internet al mese e minuti illimitati di chiamate a 5 euro al mese; ciò che caratterizza quest’offerta però è la possibilità di aumentare i GB in relazione al prezzo (7 euro al mese per 5GB, 8 euro per 10 GB e 20 euro per 50 GB). La seconda offerta Vodafone è la Special 50 GB che prevede chiamate illimitate e 50 GB di traffico al mese per 6,99 euro mensili. Queste promo possono essere attivate nei Vodafone point sparsi per tutta la penisola. Per tutte le informazioni consultare il sito ufficiale o contattare il servizio clienti al numero 190.

Wind, le offerte anti Iliad

Non è da meno la Wind che, come si legge su Mondomobileweb, risponde a Vodafone (e a Iliad) con un’offerta straordinaria, attivabile anch’essa nei punti vendita autorizzati: è la Smart 50 Flash che offre agli utenti (con portabilità del numero) 50GB di traffico internet e minuti illimitati verso tutti al prezzo shock di 6,99 euro al mese (provenendo da operatori virtuali). Per tutte le informazioni consultare il sito ufficiale Wind o contattare il servizio clienti al numero 155.

TIM, le offerte anti Iliad

La TIM, riporta Hwupgrade, ha ideato tre offerte imperdibili per contrastare Iliad ma anche tutti gli altri operatori. La prima è la TIM Iron X: 50 GB di traffico dati con rete 4.5G + minuti illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese, la stessa identica promo proposta da Wind. A questa si aggiungono poi delle varianti: ecco dunque la Titanium GO, che è uguale alla TIM Iron X ma prevede il primo mese gratis e il costo di attivazione incluso nel prezzo, e la clamorosa offerta Unlimited D (chiamate, sms e traffico dati illimitati a 29 euro al mese) riservata però solo ad alcuni clienti. Per tutte le informazioni consultare il sito ufficiale TIM o contattare il servizio clienti al numero 187.

Kena Mobile e Ho. Mobile, le offerte anti Iliad

Anche Kena Mobile, operatore virtuale di proprietà della TIM, e Ho. Mobile (il “virtuale” della Vodafone) hanno preparato un’offerta interessante per gli utenti “indecisi”. Esistono due varianti: 50GB di traffico internet sulla rete 4G + minuti ed sms illimitati a 8,99 euro al mese per chi proviene da Iliad, 3 Italia altri operatori virtuali o addirittura è già Kena Mobile/Ho. Mobile e a 12,99 euro al mese per chi proviene da Vodafone, TIM, Wind  o attiva una nuova SIM. Le offerte sono disponibili su Kenamobile.it e Ho.mobile.it.

Le offerte di Iliad

Ecco i dettagli dell’ultima offerta ILIAD 50GB, disponibile su Iliad.it, che ha spinto gli altri operatori a preparare le contromosse:

  • Minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • SMS illimitati verso tutti
  • 50GB di traffico dati sotto rete 4G con Hotspot incluso
  • COSTO: 7.99€ al mese

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto