Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Vodafone, le offerte di fine dicembre con minuti illimitati e fino a 50 Giga, a partire da 7 euro al mese

Vodafone, ecco tutte le offerte di fine dicembre 2019 con minuti illimitati e fino a 50 Giga, a partire da 7 euro al mese

Vodafone, le offerte di fine dicembre con minuti illimitati e fino a 50 Giga, a partire da 7 euro al mese
OVodafone,  tutte le offerte di fine dicembre con minuti illimitati e fino a 50 Giga, a partire da 7 euro al mese - Foto OptiMagazine.com

Vodafone,  tutte le offerte di fine dicembre con minuti illimitati e fino a 50 Giga, a partire da 7 euro al mese

Proseguono senza sosta le offerte proposte dall’operatore di telefonia mobile, Vodafone, anche in questo periodo di fine dicembre. Diamo un’occhiata alle promozioni più interessanti a partire da 7 euro al mese, riportate dal sito mondomobileweb.it. Queste offerte ricaricabili Vodafone Special sono disponibili fino a nuova comunicazione nei rivenditori aderenti.

Vodafone Special Unlimited 7

L’offerta Vodafone Special Unlimited 7 prevede una spesa mensile di 7 euro al mese, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati e 0 Giga di traffico internet. La potrà attivare chi proviene dagli operatori Iliad, FastWeb e da alcuni operatori virtuali, esclusi però LycaMobile, ho. Mobile, Kena Mobile e CoopVoce. L’offerta è attivavile anche se si riceve un sms informativo. Il costo di attivazione è di 12 euro, a cui bisogna aggiungera anche il costo di una nuova  sim ricaricabile.

Vodafone Special Minuti 50GB

L’offerta Vodafone Special Minuti 50GB prevede al costo di 9,90 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico internet. Si può attivare  se si proviene da Kena Mobile e LycaMobile. Il costo di attivazione è di 12,10 euro, a cui bisogna sommare anche il costo di una nuova sim ricaricabile.

Vodafone Special Minuti 20GB

L’offerta Vodafone Special Minuti 20GB prevede al costo di 12 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico internet. Si può attivare se si proviene da Tre. Il costo di attivazione è sempre di 12 euro, oltre al costo di una nuova sim ricaricabile.

Vodafone Special Minuti 20GB 18,99

L’offerta Vodafone Special Minuti 20GB prevede al costo di 18,99 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico internet. Si può attivare se si proviene da Tim, CoopVoce (seriale 893901) e Wind. Il costo di attivazione è di 12,01 euro, ed è previsto anche il costo di una nuova sim ricaricabile.

La Vodafone Special Minuti 100 Giga

Vodafone Special Minuti 100 Giga offre chiamate illimitate verso tutti e 100 GB di traffico internet a 16 euro al mese (da dopo il primo rinnovo a 15 euro al mese). La promo prevede anche i servizi Rete Sicura (gratis il primo mese, poi 1,49 euro mensili) e Smart Passport+. La Vodafone Special Minuti 100 Giga è attivabile solo da chi è già cliente Vodafone sia ricevendo uno specifico SMS sia recandosi presso un Vodafone Store. La stessa promozione è disattivabile in qualsiasi momento.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto