Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 18 Aprile
Scarica la nostra app

WhatsApp e San Valentino, le frasi più belle da dedicare al proprio partner

WhatsApp e San Valentino, ecco quali sono le frasi più belle che si possono inviare nel giorno della festa degli Innamorati

WhatsApp e San Valentino, le frasi più belle da dedicare al proprio partner
WhatsApp e San Valentino, ecco le frasi più belle da inviare (Foto: Pixabay)

Ecco alcuni spunti per trovare la frase più bella da dedicare all’amore della propria vita da inviare tramite WhatsApp

San Valentino si avvicina ormai a grandi falcate. Mancano solo 4 giorni a quel fatidico 14 febbraio che celebra la festa degli innamorati ma non solo. In realtà si commemora il 14 febbraio la festa della fertilità nell’Antica Roma ma negli anni successivi è diventato un grande business globale. Gli innamorati sono soliti, in questo giorno, scambiarsi baci e doni e concedersi anche un momento di svago in due come una cena a lume di candela o una vacanza fuori porta.

Come stupire il proprio partner con una frase ad effetto ?

In molti stanno cercando in questo giorni sulla rete, le migliori frasi di San Valentino da dedicare al proprio partner per stupirlo nel giorno della festa degli innamorati. Molti ormai usano le piattaforme di messaggistica come WhatsApp per inviare una immagine, una frase ad effetto o una foto per iniziare bene questa giornata dedicata proprio all’amore. Su questa pagina vi elenchiamo una serie di frasi ad effetto dalle quali potrete prendere spunto per sorprendere il vostro partner.

Ecco le frasi più belle da dedicare nel giorno di San Valentino

Se il vostro partner abita in un’altra città potreste fare leva sull’assenza fisica per colpirlo al cuore.
“Ogni giorno mi manchi e adesso ho bisogno di te. Ti sento ogni minuto. Ogni secondo che passa, sento di amarti di più”. Se invece amate condividere ogni cosa con il partner, ecco una frase che potrebbe fare centro: “Sentirti costantemente al mio fianco mi fa sentire la persona più FELICE del mondo. Ti amo Buon San Valentino”.

Le altre frasi meravigliose da dedicare al proprio partner

Vediamo altre frasi ad effetto da dedicare al proprio partner nel giorno di San Valentino e da inviare tramite WhatsApp.

L’amore non ha nulla a che vedere con ciò che ti aspetti di ottenere, ma solo con ciò che ti aspetti di dare, cioè tutto. (Katharine Hepburn)

Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa. (Emily Brontë)

“Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra, ma si regala.” (G. Flaubert)

“Se è tardi a trovarmi insisti, se non ci sono in un posto cerca in un altro, perché io son fermo da qualche parte ad aspettare te.” (W. Whitman)

La prima volta che ci siamo abbracciati ho subito capito che tu saresti stata mia fino alla fine della vita. Buon San Valentino. Ti amo

Sei la mia gioia, la mia serenità, con la tua dolcezza sei come il sole, con il tuo amore scaldi il mio cuore… Buon San Valentino !!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto