Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 17 Aprile
Scarica la nostra app

Whatsapp: ecco come trovare un numero sconosciuto | Il trucco epico che non conosci

Un trucco poco conosciuto che ti permette di trovare un numero sconosciuto. Utile contro lo spionaggio

Whatsapp: ecco come trovare un numero sconosciuto | Il trucco epico che non conosci
Whatsapp: semplici trucchi che ti permettono di identificare uno sconosciuto. Fonte:technoandroid

Whatsapp: privacy al centro dell’app

Whatsapp, così come Facebook e Instagram, è ormai sempre più utilizzato a livello mondiale da moltissime persone. Bambini, ragazzi, adulti e anziani: non sembra esserci distinzione nell’utilizzo dell’applicazione di messaggistica istantanea. Abbiamo parlato più volte di questa app, soprattutto per riferire i continui aggiornamenti che vengono fatti nel tempo a scopo migliorativo. Non solo, abbiamo parlato anche delle truffe che periodicamente girano tramite whatsapp. Non solo: l’app comprende moltissime altre cose e tra queste esistono dei trucchi che ci permettono di riuscire a trovare un  numero sconosciuto. Sei un utente esperto di Whatsapp? Allora devi assolutamente conoscere questa procedura che ti permette di recuperare un contatto sconosciuto.

Procedura incredibile per conoscere un contatto sconosciuto

Questa procedura ti permette di riuscire a trovare tutto ciò che ti serve sull’altra persona. Si parte scoprendo il numero e successivamente il suo nome, cognome, indirizzo e tutto il resto. Esiste un modo per individuare un falso profilo Whatsapp ricostruendo alla perfezione il profilo con tutte le informazioni necessarie che servono.

Procedura contro lo spionaggio

Si tratta di una procedura utile al fine dello spionaggio, poichè ti permette di capire l’identità degli altri profili e di proteggere maggiormente anche il tuo. Grazie ad un trucco Whatsapp speciale partiamo dalla creazione di un gruppo di discussione. Aggiungiamo i membri e così possiamo notare chi ha il nostro numero in rubrica e chi è nei nostri contatti personali. Una volta individuati potenziali account spia si possono bloccare.

Come continuare poi con la procedura

Attenzione però, dopo esser arrivati fin qui, possiamo richiedere aiuto a Facebook, nemico giurato della privacy. Una volta trovato il numero sconosciuto inseriamolo nella barra di ricerca del sito Facebook. Adesso possono accadere due cose opposte: o la ricerca non darà nessun risultato, oppure nella barra apparirà il profilo completo dell’utente in questione. Funziona solo se costui ha deciso di accedere tramite numero personale e a questo punto però abbiamo il profilo completo del contatto.

(Fonte Tecnoandroid.it)

Whatsapp, trucchi e novità

WhatsApp, quindi permette di effettuare una serie di operazioni e negli ultimi mesi ha creato nuovi aggiornamenti, nuove possibilità e cambiamenti. Si tratta di un app in continua crescita ed evoluzione, attraverso potenziamenti e modifiche. Una serie di operazioni volte sempre più al miglioramento dell’app stessa, che cerca di diventare sempre più gestibile, più innovativa e più sicura e a favore di chi la usa.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto