Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

WhatsApp, Festa della Mamma 2019: i migliori messaggi di auguri

Domenica 12 maggio si celebra la Festa della Mamma 2019: ecco alcuni esempi di messaggi di auguri

WhatsApp, Festa della Mamma 2019: i migliori messaggi di auguri
WhatsApp, Festa della Mamma 2019: i migliori messaggi di auguri - Foto Quotidiano.net

WhatsApp, i migliori messaggi di auguri per la Festa della Mamma 2019

Domenica 12 maggio si celebra la Festa della Mamma 2019, giornata dedicata alle mamme di tutto il mondo e ricorrenza che si celebra solitamente la seconda domenica di maggio. E come potevano mancare i consigli sui migliori messaggi di auguri da inviare su WhatsApp alla vostra mamma? Che siate adolescenti, ragazzi o adulti non importa, in quest’articolo trovate qualche esempio di testo già pronto. Poi, se volete stupire l’amata mammina sta a voi e alla vostra fantasia!

I messaggi per la Festa della Mamma 2019

Un mondo di baci per la mamma migliore del mondo

La Festa della Mamma dovrebbe essere ogni giorno

Tutti i miei pensieri vanno a te, mamma!

Come te, nessuna mai

Ti voglio bene mamma, non dimenticarlo mai

Mamma, tanti a auguri a te che sei un esempio costante

(Fonte Today.it)

WhatsApp, le GIF e gli stickers

E come non pensare alle GIF, le animazioni che tanto vanno di moda su WhatsApp e gli altri social: basta scrivere “Festa della Mamma” o “Mother’s Day” nella casella GIF delle chat per trovare decine di risultati e scegliere le più belle da inviare alla vostra mamma. Stessa cosa per quanto riguarda gli stickers, gli utilizzatissimi adesivi che hanno invaso le conversazioni di tutto il mondo: digitando “Festa della Mamma” o “Mamma” nella casella di ricerca stickers potrete scegliere tra tanti simpatici adesivi!

WhatsApp, altri messaggi di auguri per la Festa della Mamma 2019

Posso rinunciare a tutto, ma non al tuo sorriso. Auguri mamma.

-Se faccio una gara non importa se vinco o se perdo: tu sei sempre vicino a me e questa è la vittoria più grande. Auguri mamma

Auguri ad una donna veramente speciale che con la sua dolcezza mi ha riscaldato il cuore, con la sua forza mi ha protetto, con la sua pazienza ha affrontato le mie crisi e con l’amore che mi ha cresciuto

Soltanto una madre sa che cosa vuol dire amare ed essere felice

Si può fregare tutti per un certo periodo, o qualcuno per sempre, ma non si può fregare la mamma 

Una mamma come te non si trova tutti i giorni… per fortuna. Scherzo! Tanti auguri mamma

Festa della Mamma: curiosità

La festa della mamma è una ricorrenza civile in onore della figura della madre, della maternità e dell’influenza sociale delle madri. Non esiste un unico giorno dell’anno in grado di accomunare tutti gli stati in cui l’evento è festeggiato; tuttavia, come spiega il sito Wikipedia, in quasi due terzi del mondo la festa si celebra nel mese di maggio, mentre circa un quarto di essi la festeggia a marzo. In Italia la festa cade la seconda domenica di maggio. In gran parte d’Europa, negli Stati Uniti, in Giappone e in Australia la Festa della Mamma cade nella seconda domenica di maggio. A San Marino si festeggia il 15 marzo, mentre nei paesi balcanici l’8 marzo. In molti paesi arabi, inoltre, la festa cade invece nel giorno dell’equinozio di primavera.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto