Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

WhatsApp, novità in arrivo prossimamente: ecco di cosa si tratta

Novità in arrivo riguardo gli status WhatsApp, a svelarlo è WABetaInfo: come funziona e cosa succederà a breve

WhatsApp, novità in arrivo prossimamente: ecco di cosa si tratta
WhatsApp non funzionerà più su questi telefoni, ecco di quali modelli si tratta Foto Pixabay.com

WaBetaInfo svela un’imminente novità che riguarda WhatsApp, ecco cosa succederà a breve

WhatsApp è uno dei social più amati e utilizzati al mondo, motivo per il quale gli sviluppatori sono costantemente al lavoro al fine di “consegnare” agli utenti la versione migliore della piattaforma. In che modo? Introducendo sempre nuove funzioni e features in grado di agevolare le persone nell’utilizzo di WA, permettendo loro di sfruttare al massimo le potenzialità del software. WABetaInfo ne ha scoperta una, in anteprima, che entrerà in vigore prossimamente. Ecco di cosa si tratta.

La novità in arrivo su WhatsApp

Gli esperti del portale di tecnologia, iper affidabile in quanto ad anticipazioni su WhatsApp e non solo, hanno scoperto un imminente aggiornamento che riguarda gli stati: sarà presto possibile creare rich preview (anteprime) nel caso in cui il proprio aggiornamento di stato testuale contenga un link, un miglioramento puramente estetico che però renderà più gradevole (e con più dettagli) la visualizzazione del link da cliccare per entrare nel sito indicato. Il template sarà uguale (o molto simile) sia per Android che per iOS, uniformando entrambi i sistemi operativi alla novità. CAMBIA LA VISUALIZZAZIONE DELLE CHAT: ECCO COSA SUCCEDE

Quando entrerà in vigore

Al momento la miglioria degli aggiornamenti status non è visibile neppure nella versione beta ma a breve sarà rilasciata in versione test per iOS, Android e anche Desktop. Se gli sviluppatori saranno soddisfatti del funzionamento, e incontreranno il gradimento degli utenti che avranno il privilegio di utilizzarla, i nuovi aggiornamenti WhatsApp saranno disponibili per tutti.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto