Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Whatsapp: sono appena arrivati dei trucchi infallibili, la nostra vita è pronta a cambiare totalmente. Ecco come

Importanti novità in arrivo per Whatsapp, ecco quali

Whatsapp: sono appena arrivati dei trucchi infallibili, la nostra vita è pronta a cambiare totalmente. Ecco come
Imperdibile novità Whatsapp. Ecco di cosa si tratta. Fonte: BBC.com

Nuova novità in arrivo

I cambiamenti sono spesso una prerogativa per un colosso come whatsapp e sempre più rivoluzionano le nostre vite e ci costringono ad adeguarci e ad essere sempre al passo con la tecnologia. Nel corso dei mesi si sono susseguiti cambiamenti e aggiornamenti dell’app per cercare di migliorare le prestazioni e soddisfare sempre gli utenti. La sicurezza e la privacy costituiscono una cosa fondamentale e adesso siamo di fronte a l’ennesimo cambiamento. Arriva il nuovo aggiornamento che migliora ancora di più l’interazione con Facebook ma cerchiamo di scoprirne e capirne di più.

Cosa attendersi nel dettaglio

Spesso e volentieri si è parlato di come le app appartenenti a Zuckerberg si assomigliassero tra loro sotto certi aspetti. Una cosa in comune sono le storie, presenti su Whatsapp, su Instagram e su Facebook ma adesso l’interazione tra i social sembra farsi ancora più stretta. Gli utenti potranno avere l’opportunità di postare sul noto social network, ovvero Facebook, tutti i loro aggiornamenti di Stato così come fanno anche per le storie. Si tratterebbe di un ulteriore passo in avanti e un ulteriore aggiornamento.

Aggiornamenti Whatsapp

Non solo, adesso, come già avevamo riportato, esistono alcune novità anche importanti  riguardanti anche l’inoltro dei messaggi. Prima esisteva un numero massimo di messaggi da inoltrare che era 21, adesso invece questa funzione è diventata molto più limitata. Gli utenti infatti potranno inoltrare un messaggio soltanto per un massimo di 5 volte. Proprio per quanto riguarda inoltrare messaggi, ecco quindi la nuova funzione, la quale ha sorpreso moltissime persone. Non finisce qui, tutti potranno sapere a loro volta, quante volte è stato inoltrato il messaggio dall’altra persona che lo ha ricevuto da noi stessi.

Whatsapp e impronte digitali

Si passa poi alla possibilità di sbloccare WhatsApp unicamente con le proprie impronte digitali, un servizio che terrebbe le vostre chat lontane da occhi indiscreti e potrebbe essere un trucco per riuscire ad evitare malintenzionati o spie al vostro cellulare. Basta andare sulle Impostazioni e seguire le voci Account e Privacy. Da lì apparirà il comando “Utilizza impronta digitale per sbloccare”, basta poi procedere. Una tecnica che permette di essere maggiormente sicuri.

(Fonte:www.tecnoandroid.it)

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto