Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Xiaomi 12 Ultra, debutto a luglio? Le caratteristiche dello smartphone

Xiaomi 12 Ultra potrebbe essere lanciato il 5 luglio in Cina. Le ultime indiscrezioni

Xiaomi 12 Ultra, debutto a luglio? Le caratteristiche dello smartphone
Xiaomi 12 Ultra, debutto a luglio? Le caratteristiche dello smartphone

Xiaomi 12 Ultra, lancio a luglio?

Il tanto chiacchierato Xiaomi 12 Ultra potrebbe presto diventare realtà. Lo smartphone, infatti, dovrebbe debuttare nel mese di luglio. Almeno, come riporta Andreagaleazzi.com, in Cina, mentre per l’Europa bisognerà attendere ancora un po’. Sullo smartphone le indiscrezioni circolano ormai da diverse settimane, alcune avevano anche messo in dubbio la sua esistenza.

Le caratteristiche

Lo Xiaomi 12 Ultra, a quanto pare, ci sarà. E sarà lo smartphone più equipaggiato della gamma. A bordo, infatti, troveremo un display AMOLED con refresh rate da 120 Hz, un processore Snapdragon 8+ Gen 1 e una batteria da 5.000 mAh con carica a 120W. Ma non è tutto. Tra i punti di forza principali, infatti, ci sarà il comparto fotografico.

Il comparto fotografico

Il comparto fotografico dello Xiaomi 12 Ultra farà senza dubbio parlare di se. Troveremo, secondo le indiscrezioni, un sensore principale Sony ImX989 da 50 megapixel, un sensore secondario ultra-grandangolare da 48 megapixel e due camere periscopio con diverse lunghezze focali per uno zoom sempre più dettagliato. Siamo ancora nel campo delle indiscrezioni, che col passare dei giorni diventano sempre più dettagliate.

Debutto il 5 luglio? Le indiscrezioni

Quando sarà lanciato lo Xiaomi 12 Ultra? La certezza non c’è ancora, ma le voci di corridoio sono ormai tante. Lo smartphone, come riportato da TechGoing, potrebbe essere annunciato il 5 luglio. Il debutto dovrebbe avvenire inizialmente in Cina, per poi arrivare anche in Europa. Già dalla prossima settimana, comunque, dovrebbe partire la campagna di marketing di Xiaomi che potrebbe darci qualche informazione in più.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto