Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

ATP BARCELLONA 2021, programma incontri oggi 21 aprile, risultati e orari tv: in campo Musetti, Fognini e Gaio | Meteo

ATP BARCELLONA 2021, programma incontri mercoledì 21 aprile, risultati e orari tv: in campo Musetti, Fognini e Gaio.

ATP BARCELLONA 2021, programma incontri oggi 21 aprile, risultati e orari tv: in campo Musetti, Fognini e Gaio | Meteo
Musetti-Goffin live, Roland Garros 2021 (Foto Youtube)

ATP BARCELLONA 2021, programma incontri 21 aprile, risultati e orari tv: in campo Musetti, Fognini e Gaio – Meteo

Si giocano oggi, mercoledì 21 aprile i sedicesimi di finale del torneo Atp 500 di Barcellona 2021. Saranno tre gli azzurri in campo. Si tratta di Gaio, Musetti e Fognini. I tre proveranno a raggiungere Jannik Sinner, che è già qualificato agli ottavi di finale e scenderà in campo giovedì contro Bautista Agut. Il primo a scendere in campo sulla Pista Rafael Nadal sarà il tennista italiano Federico Gaio, che se la vedrà contro il russo Andrej Rublev, nuovo numero sette del ranking mondiale. Segui la diretta live della partita Musetti-Aliassime

In campo Musetti, Fognini e Gaio

Sulla Pista Manolo Santana, invece, scenderanno in campo Lorenzo Musetti e Fabio Fognini, rispettivamente contro Felix Auger-Aliassime e Bernabè Zapata Miralles. Musetti sarà il primo a scendere in campo sulla pista Manolo Santana, alle ore 11:00. Fognini invece affronterà Miralles non prima delle ore 14:00. Mercoledì giocherà anche Nadal, (non prima delle 16:00 contro Ivashka), favorito numero uno del torneo.

Previsioni meteo Barcellona 21 aprile 2021

Un flusso di correnti umide dai quadranti occidentali interessa la Spagna portando condizioni meteo instabili soprattutto sui settori centro-settentrionali ove non mancheranno piogge e temporali sparsi. Sulla città di Barcellona sono attese molte nuvole in transito nella giornata odierna con la poggibilità di pioggia. Temperature comprese tra +11°C e +14°C con venti deboli o moderati dai quadranti nord-orientali.

Sinner già agli ottavi

Sinner ha battuto ai sedicesimo il bielorusso Gerasimov in due set, 6-3, 6-2. L’azzurro agli ottavi affronterà Bautista Agut. Terzo incontro tra i due tennisti in poco tempo, dopo le sfide di Dubai e Miami, vinte entrambe da Sinner. Stavolta però si giocherà sulla terra rossa, superficie più congeniale allo spagnolo. La partita si giocherà giovedì, orario ancora da definire.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto