Ottavi di finale ATP Buenos Aires 2026: Berrettini vs Kopriva
L’Atp 250 di Buenos Aires 2026 è giunto agli ottavi di finale: in uno di questi sarà di scena Matteo Berrettini n.8 del seeding e n.58 del ranking, che sfiderà il ceco Vit Kopriva n.95 della classifica ATP, oggi, mercoledì 11 febbraio. Il pronostico è a favore dell’azzurro che è rientrato nel circuito dopo il forfait dato agli Australian Open, ma che dopo la vittoria ottenuta al primo turno contro l’argentino Federico Coria con il punteggio di 7-5 7-5 è apparso in buona condizione fisica. Da non sottovalutare l’avversario di Matteo che al primo turno ha sconfitto l’argentino Alex Barrena con il punteggio di 6-4 3-6 6-4 e che si trova maggiormente a suo agio sulla terra rossa. Non ci sono precedenti tra i due tennisti.
Gli altri ottavi di finale, tra cui l’azzurro Luciano Darderi
Cerundolo F. (1) – Dellien H.
Fonseca J. (3) – Tabilo A.
Burruchaga R. A. – Etcheverry T. M. (7)
Ugo Carabelli C. (6) contro uno tra Navone N. e Nava E.
Buse I. – Baez (4)
Cerundolo J. M. – Martinez P.
Barrios Vera T. – Darderi L. (2)
Berrettini-Kopriva: orario e dove vedere in diretta il match
L’incontro tra Matteo Berrettini e Vit Kopriva di oggi 11 febbraio 2026, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW. Si tratta del secondo match di giornata, quindi non avrà inizio prima delle 19:30 ora italiana.
PREVISIONI METEO BUENOS AIRES, 11 FEBBRAIO 2026
Correnti secche e piuttosto calde dai quadranti occidentali interessano i settori centro-settentrionali dell’Argentina, mentre una saccatura depressionaria si muove più a sud. Sulla città di Buenos Aires nel corso della giornata odierna ci attendiamo condizioni di tempo asciutto con cieli per lo più sereni sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata con ampie schiarite. Le temperature saranno comprese tra i +23°C di minima ed i +30°C di massima con ventilazione debole o moderata dai quadranti sud-occidentali.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.