Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Atp Cagliari 2021, risultati, tabellone quarti di finale, orario tv e streaming, meteo 9 aprile

Atp Cagliari 2021, ecco i risultati degli ottavi di finale e il tabellone dei quarti di finale: orari tv, streaming e meteo

Atp Cagliari 2021, risultati, tabellone quarti di finale, orario tv e streaming, meteo 9 aprile
Atp Cagliari 2021, tabellone quarti di finale (foto: Pixabay)

Atp Cagliari 2021, ecco i risultati di oggi e il tabellone dei quarti di finale: orario tv e meteo

Nuova avvincente giornata per il torno Atp Cagliari 2021 ancora nel segno di Lorenzo Musetti che ha sconfitto, non senza problemi, il temibile tennista britannico Dan Evans che ha costretto il nostro rappresentante al tie break del terzo set prima di arrendersi. Alla fine il giovane tennista livornese si è imposto con il risultato di 6-1 1-6 7-6(8) salvando quattro match point nel tie-break decisivo. Il prossimo avversario sarà il serbo Djere che ha piegato agevolmente in due set l’australiano Millman. Da leggere anche Musetti-Evans, risultato e cronaca testuale.

Sonego batte Simon, Cecchinato va ko

Una giornata in chiaroscuro per il tennis italiano nel torneo Atp Cagliari 2021. Non è andata bene a Marco Cecchinato che è stato sconfitto in due set dal solido tennista tedesco, Hanfmann, che ha concesso poco al giovane tennista palermitano, che conferma il suo momento di crisi che perdura ormai da oltre un anno. Vince agevolmente Lorenzo Sonego che asfalta una vecchia volte del circuito tennistico, il francese Gilles Simon, dominando in tre set col punteggio di 6-4 6-1. Nei quarti il tennista torinese affronterà proprio il tedesco Hanfmann, giustiziere di Cecchinato. Nel torneo Atp di Marbella, secca sconfitta per Fabio Fognini, battuto nettamente per 6-2 6-1 dallo spagnolo Munar.

Previsioni meteo Cagliari 9 aprile 2021

Aumento del campo barico in arrivo grazie all’allontanamento delle correnti di maltempo verso i settori europei orientali e, contestualmente, arriveranno le prime correnti più miti dai quadranti meridionali. Tempo stabile dunque sull’intero territorio nazionale per domani venerdì 9 aprile condito da un lieve e generale aumento delle temperature. Quanto detto vale anche per la città di Cagliari, malgrado i cieli a tratti possano risultare piuttosto nuvolosi, specie nella seconda parte di giornata. Temperature che si attesteranno tra i +9°C di minima e i +16°C di massima con ventilazione moderata o forte dai quadranti orientali e in successiva rotazione da quelli sudorientali.

Atp Cagliari 2021, orario tv e tabellone quarti di finale

Domani, venerdì 9 aprile 2021, si giocheranno i quarti di finale del torneo Atp Cagliari 2021. I match saranno trasmessi in diretta televisiva su Sky Sport Uno HD, Sky Sport Arena e SuperTennis HD ed in diretta streaming sulle piattaforme per abbonati SkyGo, NOW.

Tabellone Atp Cagliari 2021: quarti di finale

Bedene-Fritz ore 11
Hanfmann-Sonego ore 12:30
Musetti-Djere ore 14
Basilashvili-Struff ore 17

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto