Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Atp Cincinnati 2022, risultati e progamma ottavi, orario tv Sinner-Aliassime, Nadal eliminato – Meteo

Sinner sfida Aliassime agli ottavi di finale del torneo di Cincinnati 2022. Orari tv e risultati: fuori Nadal, Fognini e Ruud.

Atp Cincinnati 2022, risultati e progamma ottavi, orario tv Sinner-Aliassime, Nadal eliminato – Meteo
Atp Cincinnati 2022, risultati e progamma, orario tv Sinner-Aliassime, Nadal eliminato - Meteo - Meteo (Foto Ansa)

Atp Cincinnati 2022, risultati e progamma ottavi, orario tv Sinner-Aliassime, Nadal eliminato

Il torneo Atp 1000 di Cincinnati sta riservando diverse sorprese, come l’eliminazione di Rafa Nadal e di Ruud. Nella notte infatti è tornato a giocare il maiorchino, dopo sei mesi di stop, ma non è stato un ritorno semplice. Lo spagnolo infatti è stato buttato fuori dal torneo da Coric, che lo ha sconfitto in tre set: 7-6, 4-6, 6-3. Ruud è stato superato invece in due set dall’americano Shelton (6-3, 6-3), che aveva già eliminato al primo turno Lorenzo Sonego, in tre set. Sempre ieri Fognini ha dato filo da torcere a Rublev, con i primi due set molto combattuti e vinti al tie breack uno a testa. Poi Fabio è crollato nel terzo, perso 6-2. Jannik Sinner ha superato invece Miomir Kecmanovic che sotto di un set e un break è stato costretto a ritirarsi per un malessere. L’azzurro ora trova Aliassime.

Orario tv Sinner-Aliassime

Sinner raggiunge così per la prima volta in carriera gli ottavi di finale a Cincinnati e stanotte affronterà Felix Auger Aliassime che ha sconfitto nettamente Alex De Minaur. Jannik trova il giovane canadese contro il quale ha perso nettamente l’unico precedente disputato lo scorso maggio sulla terra veloce di Madrid. Il match con Aliassime è in programma alle ore 1:00 italiane di venerdì 19 agosto. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, streaming Now e SkyGo. Chi passa affronta il vncente di Bautista Agut-Coric. In semifinale possibile incrocio Sinner-Alcaraz.

Previsioni meteo Cincinnati

Condizioni del tempo caratterizzate da nubi sparse alternate a schiarite a Cincinnati nel corso della giornata di giovedì 18 agosto 2022. Temperature comprese tra 17 e 30 gradi, venti deboli o moderati, diretti principalmente dai quadranti nordorientali.

Atp Cincinnati, il programma degli ottavi di finale

Fritz-Rublev
Medvedev-Shapovalov
Tsitsipas-Schwartzman
Bautista Agut-Coric
Korda-Isner
Schelton-Norrie
Aliassime-Sinner
Cilic-Alcaraz

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto