
Atp Cincinnati 2025, Sinner è a caccia della finale
Jannik Sinner ha raggiunto la semifinale nel torneo Atp 1000 di Cincinnati. L’azzurro nella serata di giovedì 14 agosto ha superato nettamente il canadese Felix Auger-Aliassime con il punteggio di 6-0, 6-2. Il numero uno al mondo è a caccia della finale che gli consentirebbe di difendere il titolo conquistato lo scorso anno battendo in finale Tiafoe. Sulla sua strada trova a sorpresa in semifinale Terence Atmane.
Quano si gioca la semifinale Sinner-Atmane
Sinner nel corso del torneo di Cincinnati ha superato al secondo turno il colombiano Daniel Galan con un doppio 6-1. Al terzo turno ha avuto poi la meglio del canadese Gabriel Diallo (6-2,7-6). Agli ottavi ha battuto il francese Adrian Mannarino 6-4, 7-6 e ai quarti ha sconfitto il canadese Felix Auger-Aliassime (6-0, 6-2). In semifinale trova a sorpresa il francese Terence Atmane, numero 136 della classifica Atp (che ha avuto accesso al torneo dalle qualificazioni). Il francese ha superato al primo turno Nishioka con un doppio 6-2. Al secondo turno ha battuto l’azzurro Cobolli 6-4 3-6 7-6. Al terzo turno ha avuto la meglio di Fonseca (6-3 6-4). Agli ottavi ha superato il più quotato Fritz 3-6 7-5 6-3. Infine ai quarti ha vinto 6-2 6-3 con Rune.
Sinner-Atmane, dove vederla in tv
Non ci sono precedenti tra Sinner e Atmane, i due si affrontano per la prima volta in carriera. Il match tra Sinner ed Atmane è in programma nella giornata di sabato 16 agosto 2025. Il programma ufficiale della giornata deve ancora essere pubblicato, quindi l’orario del match è ancora da definire. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky, streaming Sky Go e NOW Tv.
PREVISIONI METEO CINCINNATI, STATI UNITI, 16 AGOSTO 2025
Un campo di Alta pressione di matrice azzorriana si estende su tutta la parte orientale degli Stati Uniti, raggiungendo anche l’Ohio. Le condizioni meteo a Cincinnati risultano e risulteranno pertanto stabili e asciutte per tutta la giornata odierna, con cieli sereni o al più disturbati nel pomeriggio dal transito di qualche innocuo passaggio nuvoloso. Le temperature, in questo contesto, si attesteranno tra i +22°C di minima e i +32°C di massima circa, con ventilazione debole di provenienza variabile.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.