
Sinner vs Mannarino negli ottavi del Masters 1000 di Cincinnati 2025
Jannik Sinner ha giocato due turni nell’ATP Cincinnati 2025, nei quali non ha concesso alcun set agli avversari. Nel primo turno ha sconfitto velocemente (6-1 6-1) il colombiano Galan, mentre un po’ meno brillante, l’altoatesino è apparso contro il n.35 ATP, il canadese Diallo, battuto 6-2 7-6 (6). Ricordiamo che il tennista azzurro deve difendere il titolo vinto l’anno scorso, quando vinse in finale contro l’americano Tiafoe 7-6 6-2. Negli ottavi di finale, Sinner dovrà vedersela contro il francese Mannarino che a sorpresa ha sconfitto Paul in tre set, dopo aver perso il primo.
I precedenti tra Sinner e Mannarino
Il tennista italiano e quello francese si sono incontrati già tre volte, con altrettante vittorie ottenute da Jannik. La prima vittoria è arrivata ben 5 anni fa, sul cemento di Sofia, dove l’altoatesino s’impose 6-3 7-5. La seconda vittoria risale al secondo turno del Canada Open 2022, quando Sinner vinse nei sedicesimi di finale: 2-6 6-4 6-2. Infinite, la vittoria più recente è stata ottenuta nel 2° turno del Masters 1000 Indian Wells 2023, con il punteggio di 7-6 (7) 6-4.
Sinner-Mannarino, quando si gioca e dove vedere l’incontro
L’ottavo di finale che mette di fronte Jannik Sinner e Adrian Mannarino nel Masters 1000 Cincinnati 2025, si giocherà mercoledì 13 agosto sul P&G Center Court, ancora da definire l’orario. Come tutti gli altri incontri dell’ATP di Cincinnati 2025, anche quello di Sinner-Mannarino sarà trasmesso in esclusiva e in diretta tv sui canali di Sky Sport. La partita sarà visibili anche in live streaming tramite l’app SkyGo, su NOW e su Tennis Tv.
PREVISIONI METEO CINCINNATI DOMANI MERCOLEDì 13 AGOSTO 2025
Un promontorio anticiclonico persiste sui settori nord-orientali del nord-america, portando tempo stabile sul Midwest. A Cincinnati la giornata si avvierà con cieli prevalentemente sereni e temperature miti ma con umidità elevata. Al pomeriggio sarà possibile lo sviluppo di qualche piovasco specie nella prima parte. Le temperature risulteranno stazionarie comprese tra +23°C e +33°C; venti deboli dai quadranti meridionali nel corso della giornata.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.