Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

ATP Finals 2020, Nadal-Rublev e Tsitsipas-Thiem: orario tv e tabellone partite | Meteo Londra oggi 15 novembre

ATP Finals 2020, domenica 15 novembre, Nadal-Rublev e Tsitsipas-Thiem: tutti i dettagli sulle partite dell'atto finale della stagione di tennis

ATP Finals 2020, Nadal-Rublev e Tsitsipas-Thiem: orario tv e tabellone partite | Meteo Londra oggi 15 novembre
epa08805149 Rafael Nadal of Spain in action during his semifinal match against Alexander Zverev of Germany at the Rolex Paris Masters tennis tournament in Paris, France, 07 November 2020. EPA/IAN LANGSDON

ATP Finals 2020, Nadal-Rublev e Tsitsipas-Thiem: orario tv e tabellone partite

Oggi, domenica 15 novembre, prendono il via le ATP Finals 2020, atto conclusivo della stagione di tennis: saranno otto gli atleti protagonisti del prestigioso mini torneo indoor che, per l’ultimo anno, si terrà presso la O₂ Arena di Londra fino al 22 novembre. A contendersi il titolo (a porte chiuse a causa della pandemia da COVID-19) saranno i tennisti migliori del ranking: Rafael Nadal, Novak Djokovic, Stefanos Tsitsipas, Andrej Rublev, Dominic Thiem, Daniil Medvedev, Alexander Zverev e Diego Sebastian Schwartzman, che saranno divisi in due gironi: i primi due di ogni raggruppamento staccheranno il pass per le semifinali e i vincitori approderanno in finale. Si parte oggi con due sfide: Tsitsipas-Thiem alle ore 15 e Nadal-Rublev alle ore 21.

ATP Finals 2020, Nadal-Rublev e Tsitsipas-Thiem: orario tv

I match Nadal-Rublev e Tsitsipas-Thiem, così come tutte le gare delle ATP Finals 2020, saranno trasmessi in diretta tv e in esclusiva su Sky (canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena), live streaming tramite l’app SkyGo e la piattaforma NowTv. Ecco in che gruppi sono stati divisi gli atleti: GIRONE TOKYO – Djokovic, Medvedev, A. Zverev, Schwartzman. GIRONE LONDRA – Nadal, Thiem, Rublev, Tsitsipas.

Previsioni meteo Londra 15 novembre 2020

Vortice depressionario in azione sulle Isole Britanniche, con valori minimi di pressione al suolo intorno a 980 hPa sulla Scozia, porta condizioni di maltempo diffuso. Su Londra per la giornata di oggi ci attendiamo nuvolosità irregolare associata a piogge e acquazzoni localmente anche intensi specie tra mattina e pomeriggio. Tendenza a miglioramento dalla serata con ampie schiarite. Le temperature si attesteranno tra i +7°C di minima e i +13°C di massima con ventilazione moderata o forte dai quadranti sud-occidentali.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto