Atp Finals 2025, Sinner batte Auger-Aliassime al debutto a Torino
Nella giornata di lunedì 10 novembre 2025 sono state disputate le altre due partite dei gironi Jimmy Connors e Bjorn Borg della Atp Finale 2025. Per quanto concerne il primo, oggi pomeriggio sul campo dell’Inalpi Arena sono scesi in campo Taylor Fritz e Lorenzo Musetti, con il tennista americano che si è imposto in due set con il punteggio di 6-3, 6-4. Questa sera, invece, è toccato a Jannik Sinner debuttare nelle Atp Finals 2025: a Torino, infatti, il padrone di casa ha battuto in Auger-Aliassime, con il punteggio di 7-5, 6-1.
Atp Finals 2025, Sinner sfida Zverev
Dopo la vittoria conquistata contro Auger-Aliassime, sulla strada di Jannik Sinner nel secondo match valido per il round robin delle Atp Finals 2025 a Torino ci sarà Alexander Zverev. Nel match di esordio alle Finals il tennista tedesco ha battuto in due set Ben Shelton, con il punteggio di 6-3, 7-6. L’attuale numero 2 del mondo e il numero 3 si sono affrontati 9 volte nel circuito professionistico e al momento il bilancio dei precedenti vede 5 vittorie per Sinner e 4 per il tennista tedesco. L’ultimo precedente tra i due risale alla semifinale del Masters 1000 di Parigi, vinta da Sinner in due set (6-0, 6-1).
Atp Finals 2025, quando si giocherà il match tra Sinner-Zverev e dove vederlo

Alexander Zverev of Germany plays match agains Ben Shelton of USA during the match of Nitto Atp Finals in Turin, 9 november 2025 ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO
La sfida valida valevole per il round robin delle Atp Finals 2025 a Torino tra il numero due del mondo Jannik Sinner ed il numero 3 Alexander Zverev si giocherà nella giornata di mercoledì 12 novembre 2025 sul campo dell’Inalpi Arena: al momento non si conosce ancora l’orario del match, ma è probabile che la partita venga programmata per la sessione serale (non prima delle 20:30). La sfida tra Sinner e Zverev sarà visibile sul satellite sui canali di Sky Sport e in chiaro su Rai 2. Il match si potrà vedere anche in streaming sulle piattaforme RaiPlay, Sky Go e Now Tv.
Previsioni meteo Torino, Italia, 11-12 novembre 2025
Nel corso della seconda settimana di novembre un robusto campo di alta pressione si espanderà sul Mediterraneo centro-occidentale portando tempo stabile e un aumento delle temperature. Sulla città di Torino avremo così condizioni di tempo asciutto sia Martedì che Mercoledì. Nuvolosità in transito alternata a schiarite e, soprattutto da Mercoledì, possibilità di addensamenti anche bassi. Tempreature comprese tra +5°C di minima a +15°C di massima con ventilazione generalmente debole o assente.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.