Sinner sfida Auger-Aliassime nella prima gara delle ATP Finals 2025: ecco quando si giocherà il match e come seguirlo in tv e streaming
Le ATP Finals 2025 di Torino sono pronte a regalare spettacolo e grande tennis sul veloce indoor della Inalpi Arena, dove gli otto migliori giocatori del mondo si contenderanno il titolo di “Maestro”. Il campione in carica Jannik Sinner debutterà nel round robin del gruppo Bjorn Borg contro Felix Auger-Aliassime, testa di serie numero 8 del tabellone. Sarà il match di apertura per l’altoatesino, chiamato a confermare il trionfo dello scorso anno davanti al pubblico italiano. Ecco quando si giocherà il match Sinner-Auger Aliassime e come seguirlo in diretta tv e streaming.
Come arrivano i due tennisti
Sinner si presenta alle Finals forte di una stagione straordinaria con tanti tornei vinti (l’ultimo è l’ATP Parigi pochi giorni fa proprio in finale contro Auger-Aliassime). L’azzurro punta a vincere il torneo da imbattuto per aumentare la pressione su Alcaraz nella lotta per il trono mondiale. Dall’altra parte il canadese (#8 ATP) ha ritrovato brillantezza dopo un periodo difficile. Il canadese, dotato di un servizio potente e di un tennis aggressivo, sarà un test immediato per misurare la forma dell’azzurro.
Quando e dove vedere il match
La sfida tra Jannik Sinner e Felix Auger-Aliassime si giocherà lunedì 10 novembre alla Inalpi Arena di Torino con inizio previsto non prima delle ore 20.30. Il match sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Rai 2 ma anche su Sky (canali Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Mix) mentre lo streaming sarà disponibile su RaiPlay, SkyGo, NOW e Tennis TV.
Previsioni meteo Torino – 10 novembre 2025
Su Torino cielo sereno o poco nuvoloso nella giornata di lunedì 10 novembre, con tendenza a copertura nuvolosa in calo. Fenomeni precipitativi assenti. Le temperature della giornata, in lieve discesa rispetto alla giornata di ieri, saranno comprese tra 4.5 e 13.1 gradi centigradi. I venti soffieranno da Sud-Est tra 0 e 4 km/h.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.