ATP Finals 2025, Sinner sfida Shelton nella fase a gironi del torneo di Torino: tutte le info sul match e come seguirlo in tv e streaming
Le ATP Finals 2025 stanno infiammando il pubblico dell’Inalpi Arena di Torino, dove i migliori otto giocatori del mondo si contendono il titolo di fine stagione. Tra i protagonisti assoluti c’è Jannik Sinner che, dopo le prime due vittorie nel gruppo Bjorn Borg, ha già conquistato l’accesso matematico alle semifinali. Il campione italiano si prepara ora ad affrontare l’americano Ben Shelton nell’ultima sfida della fase a gironi, una partita che rappresenta l’occasione per chiudere con un percorso netto e confermare la sua supremazia sul cemento indoor torinese. Ecco quando si giocherà il match Sinner-Shelton e come seguirlo in diretta tv e streaming.
Come arrivano i due giocatori
Sinner si presenta alla sfida contro Shelton forte di due successi convincenti: il primo contro Félix Auger-Aliassime e il secondo contro Alexander Zverev. Grazie a questi risultati, l’azzurro guida imbattuto il gruppo Bjorn Borg e (come anticipato) non ha più nulla da temere in ottica qualificazione. Diversa la situazione di Ben Shelton, al debutto assoluto alle Finals, che ha già incassato due sconfitte nelle prime due gare, rispettivamente, contro Zverev e Auger-Aliassime. L’americano, tuttavia, ha ancora motivazioni forti: ogni vittoria vale 200 punti ATP e circa 390.000 dollari di montepremi, un incentivo non trascurabile per chiudere in crescita la stagione.
Sinner-Shelton in tv e streaming
Il match tra Jannik Sinner e Ben Shelton si giocherà venerdì 14 novembre 2025 e sarà trasmesso in diretta dalle ore 14 su Rai 2, in chiaro per tutti gli spettatori. La gara sarà visibile anche in streaming gratuito sulla piattaforma RaiPlay. Gli abbonati Sky potranno inoltre seguirla in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Previsioni meteo Torino – 14 novembre 2025
Nel comune di Torino nubi e schiarite durante la giornata di venerdì 14 novembre 2025 senza particolari mutamenti, ad eccezione di una diminuzione della nuvolosità nel pomeriggio. Non si attendono piogge degne di nota. Le colonnine di mercurio, stabili, sono comprese tra 6.7 e 14.9°C. I venti soffiano da Nord-Est e saranno compresi tra 2 e 4 km/h.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.