
ATP Madrid 2021, si conclude il primo turno: domani quattro italiani impegnati
Prosegue il primo turno del torneo ATP Madrid 2021 di tennis: nella giornata di martedì 4 maggio si giocheranno gli incontri che andranno a completare il tabellone del secondo turno. Due gli italiani impegnati dopo la vittoria di Fognini: si tratta di Sinner e Cecchinato. Il primo sfiderà Pella in mattinata, il secondo affronterà Bautista nel primo pomeriggio. A seguire si aprirà anche il secondo turno, che porterà in scena il derby azzurro tra Berrettini e Fognini. Una giornata da vivere tutta d’un fiato nella capitale spagnola.
Sinner e Cecchinato i due italiani ancora al primo turno
Gli orari delle sfide, visibili in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, in live streaming su Sky Go e NowTV, sono ancora da definire. Sinner scenderà in campo alle 11, Cecchinato intorno alle 15, Berrettini e Fognini intorno alle 16:30. Nettamente favorito Sinner, numero 18 del ranking ATP, contro Pella: chi vince incontra il vincente tra Popyrin e Struff; molto più difficile l’impresa per Cecchinato, numero 104 del ranking ATP, contro il padrone di casa e numero 11 del ranking ATP Bautista: chi vince incontra Isner. Queste le sfide del primo turno, che per quanto riguarda gli italiani hanno visto impegnato nel pomeriggio di lunedì Fognini, che ha battut olo spagnolo Taberner in tre set.
Previsioni meteo Madrid
Tempo stabile con cielo per lo più soleggiato nella giornata di martedì 4 maggio 2021 sulla città di Madrid, dov’è in corso il torneo di tennis. Temperature tra gli 8 e i 22 gradi, non sono previste piogge. Prevalente stabilità anche nei prossimi giorni, con possibili fenomeni precipitativi attesi nella giornata di domenica. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.
Nel pomeriggio il derby Berrettini-Fognini
Nella giornata di martedì si aprirà anche il secondo turno del torneo ATP Madrid 2021, che per quanto riguarda gli italiani vedrà impegnati Berrettini e Fognini, l’uno contro l’altro. L’incontro è in programma nel pomeriggio, intorno alle 16:30. L’unico precedente tra i due risale al 2017, a Roma, con la vittoria di Fonini. Questa volta è Berrettini, numero 10 del ranking ATP, a partire coi favori del pronostico contro Fognini, numero 28 del ranking ATP.
Gli altri incontri di giornata
Questi gli altri match in programma nella giornata di martedì 4 maggio 2021: Auger Aliassime-Ruud, Herbert-Davidovich Fokina, Hurkacz-Millman, Khachanov-Nishikori, Fritz-Ramos, Norrie-Krajinovic, Paul-Rublev, Popyrin-Struff, Basilashvili-Paire, Bublik-Shapovalov, De Minaur-Harris e Thiem-Giron.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.