Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

ATP Madrid 2021, programma match oggi giovedì 6 maggio: orario tv Berrettini-Delbonis ottavi di finale | Meteo

ATP Madrid 2021, ottavi di finale 6 maggio: Berrettini affronta Delbonis, Nadal se la vedrà con Popyrin, Medvedev contro Garìn

ATP Madrid 2021, programma match oggi giovedì 6 maggio: orario tv Berrettini-Delbonis ottavi di finale | Meteo
Foto AtpTour.com

ATP Madrid 2021, programma match giovedì 6 maggio: orario tv Berrettini-Delbonis ottavi di finale

Si entra nel vivo dell’ATP Madrid 2021: oggi, giovedì 6 maggio andranno in scena gli ottavi di finale del Master 1000 spagnolo, uno dei tornei più importanti e prestigiosi della stagione. Saranno in sedici a lottare per un posto nei quarti fino ad arrivare in semifinale e alla finale del 9/5. Tra i big Nadal, Medvedev e Rublev c’è anche Matteo Berrettini, unico azzurro rimasto in gioco dopo l’eliminazione di Jannik Sinner di poche ore fa che agli ottavi incontrerà sulla terra rossa l’argentino Federico Delbonis (ore 17.30) in una sfida imperdibile.

ATP Madrid 2021: orario tv

Berrettini ai sedicesimi ha sconfitto proprio il connazionale Fognini in un derby tutto italiano; dovesse avere la meglio sul sudamericano, Berrettini ai quarti incontrerebbe uno tra Guarìn e Medvedev. Tutte le partite del torneo ATP Madrid 2021 di tennis, compresa dunque il match Berrettini-Delbonis, saranno trasmesse in diretta tv su Sky e in live streaming tramite l’app SkyGo e la piattaforma NowTv.

Previsioni meteo Madrid 6 maggio 2021

A Madrid cielo per lo più soleggiato nell’intero arco della giornata di giovedì 6 maggio 2021, con scarsissime possibilità di precipitazioni. Temperature comprese tra 9°C (minima) e 26°C (massima), tasso di umidità al 40% e venti che soffiano sia da nord che da sud ovest tra i 2 e i 16 km/h.

PER SCOPRIRE IL PROGRAMMA DEGLI OTTAVI DI FINALE DEL 6 MAGGIO

ATP Madrid 2021, il programma degli ottavi di finale | 6 maggio

Karatsev-Bublik
Thiem-De Minaur
Garìn-Medvedev
Isner-Rublev
Nadal-Popyrin
Ruud-Tsitsipas
Berrettini-Delbonis
Evans-Zverev

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto