Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 10 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

Atp Madrid 2022, ecco quando giocano Sinner e Musetti al 2° turno: orari tv e risultati – Meteo

Tennis, Atp Madrid 2022: nel secondo turno scendono in campo Musetti e Sinner. Ecco quando e i loro avversari.

Atp Madrid 2022, ecco quando giocano Sinner e Musetti al 2° turno: orari tv e risultati – Meteo
Internazionali d'Italia tennis, ATP Roma 2022, tabellone e italiani in gara: Sinner, Fognini, Sonego, Cobolli - Meteo (Foto Ansa)

Atp Madrid 2022, ecco quando giocano Sinner e Musetti: orari tv e risultati

Al torneo Atp Masters 1000 di Madrid si sono qualificati al secondo turno sia Musetti che Sinner. Jannik, decima testa di serie, affronta al secondo turno l’australiano De Minaur. Musetti, proveniente dalle qualificazioni, attende il vincente del match Opelka-Korda. Entrambi giocheranno il secondo turno nel ‘Mutua Madrid Open’ mercoledì. Si tratta del quarto Masters 1000 stagionale, con un montepremi di 6.744.165 euro. Il torneo si sta disputando sulla terra battuta di Madrid.

Quando giocano Musetti e Sinner?

Sinner, n.12 del ranking e 10 del seeding all’esordio ha annullato tre match-point allo statunitense Tommy Paul, n.35 ATP. Adesso trova al 2° turno l’australiano Alex Del Minaur, n.22 ATP, semifinalista a Barcellona la scorsa settimana. L’altoatesino ha vinto tutte e tre le sfide precedenti con il 23enne di Sydney. L’ultimo scontro diretto si è disputato a gennaio negli ottavi degli Australian Open. Jannik ha accusato un problema all’adduttore della coscia sinistra. Sia Sinner che Musetti scenderanno in campo mercoledì. Gli orari tv sono da definire. Il torneo è trasmesso in diretta tv su Sky.

Previsioni meteo Madrid 4 maggio 2022

Condizioni meteorologiche caratterizzate da cieli sereni o poco nuvolosi nel corso della giornata di mercoledì a Madrid. Temperature comprese tra 9 e 20 gradi. Venti moderati, diretti prevalentemente dai quadranti nordorientali. Temperature in rialzo nei prossimi giorni.

CONTINUA A LEGGERE 

Il cammino di Musetti

Musetti n.63 del ranking, arriva dalle qualificazioni. All’esordio nel main draw ha superato anche lui in rimonta il bielorusso Ilya Ivashka, n.48 ATP. Ora affronterà il vincente del derby americano tra Reilly Opelka, n.17 ATP e e Sebastian Korda, n.30 del ranking. In ogni caso sarà un avversario difficile quello del secondo turno. Contro Opelka ha perso tutte e tre le sfide precedenti. In parità invece il bilancio con Korda (1-1)

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia