
ATP Miami 2021, Sinner vola in finale battendo Bautista
8:11, Sinner affronterà in finale Hurkacz, che ha battuto in semifinale Rublev 6-3, 6-4. La finale si disputerà nella giornata di domenica 4 aprile, alle ore 19:00.
Primo set perso, secondo e terzo vinti: Sinner ribalta i pronostici, batte il numero 12 al mondo Bautista e vola in finale all’ATP Masters 1000 di Miami 2021 dopo due ore e mezza d’incontro. Il giovane tennista altoatesino, classe 2001, conoscerà stanotte il nome del suo avversario: all’1 italiana, infatti, andrà in scena l’altra semifinale del torneo, quella tra Rublev e Hurkacz. Ora l’Italia intera può sognare con Sinner. il sogno è quello di eguagliare l’impresa di Fognini a Montecarlo nel 2019.
ATP Miami 2021, le parole di Sinner dopo la semifinale
Al termine del quarto di finale contro Bublik, l’avversario aveva definito Sinner “non umano”. In semifinale si è invece vista tutta la tensione del giovane italiano, che ha faticato in partenza per poi crescere e piazzare due zampate nel secondo e nel terzo set. “Per me è incredibile. Sono contentissimo, è stata una dura battaglia e vincere oggi vuol dire tanto per me. Oggi non era facile giocare bene, ho cercato di mischiare un po’ le carte e quella è stata la chiave”, ha dichiarato Sinner al termine dell’incontro contro Bautista.
Previsioni meteo Miami
Cielo parzialmente nuvoloso nel primo pomeriggio di domenica 4 aprile sulla città di Miami, dove si giocherà la finale del torneo di tennis ATP Masters 1000 che vedrà coinvolto Jannik Sinner. Temperature tra i 18 e i 24 gradi, venti deboli o moderati, non sono previste piogge. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.
ATP Miami 2021, orario tv finale e avversario
Ora la finalissima: giornata di riposo quella di sabato, ma domenica si farà sul serio. Appuntamento, quindi, il 4 aprile: Sinner sfiderà uno tra Rublev, numero 8 del mondo, e Hurkacz, tra i tennisti in grande crescita. L’incontro inizierà alle 19:00 ora italiana e sarà visibile in diretta tv esclusiva sui canali Sky e in live streaming su Sky Go. Seguiremo il match con la diretta testuale sul nostro sito web.
Il percorso di Sinner a Miami
Cinque vittorie e due soli game concessi per Sinner al torneo ATP Masters 1000 di Miami 2021: il giovane tennista italiano ha infatti battuto Gaston, Khachanov, Ruusuvuori, Bublik e Bautista, concedendo un game a testa a Khachanov e Bautista. Jannik Sinner è tra i talenti più promettenti del panorama tennistico e sportivo del nostro Paese: 19 anni, sta rapidamente scalando il ranking ATP. Attualmente al 31 posto, nelle prossime settimane dovrebbe scalare ulteriori posizioni grazie al percorso a Miami.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.