Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, ATP Montecarlo 2019 risultati: Fognini e Sonego ai quarti | Tabellone | Italiani in gara | Meteo 18 aprile

di

Tennis, masters 1000: ATP Montecarlo 4^ giornata LIVE. Gli azzurri e il tabellone completo

Tennis, ATP Montecarlo 2019 risultati: Fognini e Sonego ai quarti | Tabellone | Italiani in gara | Meteo 18 aprile
ATP Montecarlo 2019 LIVE - Previsioni Meteo 18 aprile

ATP Montecarlo 2019, quinta giornata: Fognini e Sonego ai quarti

Quella di giovedì 18 aprile 2019 è stata una giornata molto positiva per due tennisti azzurri: Sonego ha battuto il britannico Norrie 2 set a 0 (6-2, 7-5) e si è qualificato ai quarti di finale del torneo ATP Montecarlo 2019 Masters 1000, dove incontrerà Ljavic che ha piegato 2-0 (6-3, 6-3) l’austriaco Thiem. Impresa anche per Fognini che ha liquidato 2-0 (7-6, 6-1) A. Zverev, anch’egli passa ai quarti dove sfiderà il croato Borna Coric che ha sconfitto 2-0 (6-4, 6-2) il francese Herbert.

ATP Montecarlo 2019, programma e risultati del 18 aprile

  • Medvedev-Tsisipas 2-1 (6-2, 1-6, 6-4)
  • Pella-Cecchinato 2-1 (6-4, 4-6, 6-4)

  • Djokovic-Fritz 2-0 (6-3, 6-0)

  • Norrie-Sonego 0-2 (2-6, 5-7)

  • Dimitrov-Nadal 0-2 (4-6, 1-6)
  • Thiem-Lajovic 0-2 (6-3, 6-3)
  • Fognini-Zverev A. 2-0 (7-6, 6-1)
  • Herbert- Coric 0-2 (4-6, 2-6)

Previsioni meteo Montecarlo 18 aprile 2018

Nei prossimi giorni un promontorio di alta pressione si rafforzerà sul Mediterraneo centro-occidentale dove porterà tempo in prevalenza stabile e un aumento delle temperature. Su Montecarlo nella giornata di domani ci attendiamo tempo stabile sia al mattino che nel pomeriggio con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, asciutto anche nelle ore serali. Temperature generalmente comprese tra +13°C e +18°C, venti deboli o moderati dai quadranti orientali.

Gli azzurri

Sonego ha battuto nel derby Seppi al primo turno, poi ha avuto la meglio su Khachanov, negli ottavi di finale dovrà vedersela con Norrie. Cecchinato ha sconfitto dopo aver perso 6-0 il primo set, il più quotato Wawrinka nel secondo turno, nel 1° turno aveva eliminato Dzumhur. Fognini ha sconfitto al primo turno Rublev al terzo set, dopo aver perso il primo ed essere stato in svantaggio nel secondo. Non disputerà i sedicesimi di finale a causa del ritiro di Simon, negli ottavi incontrerà A. Zverev, testa di serie n.3 del tabellone.

Il tabellone ATP Montecarlo: dalla parte di Djokovic

Djokovic, qualificatosi di diritto al secondo turno, ha battuto Kohlschreiber e negli ottavi ha pescato Fritz. Medvedev e Tsitsipas sono i tennisti che si sfideranno nell’altro ottavo, avendo rispettivamente sconfitto: Albot e Kukushkin. Sonego-Norrie sarà il terzo ottavo di finale. Nella stessa parte del tabellone di Djokovic, l’altro ottavo vedrà di fronte il vincente della sfida tra Thiem e Klizan contro il vincente di Lajovic vs Goffin.

Il tabellone ATP Montecarlo: dalla parte di Nadal

Nell’altra parte del tabellone dove c’è Nadal, quest’ultimo deve disputare i sedicesimi di finale contro Bautista Agut, il vincente se la vedrà agli ottavi contro Struff o Dimitrov. Cecchinato negli ottavi si troverà di fronte Pella, poi l’atteso ottavo tra Fognini e A. Zverev. L’ultimo degli ottavi vedrà di fronte Herbert che ha eliminato Nishikori, e Coric che ha battuto Munar.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto