Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Atp Montecarlo 2021, tabellone, orario tv, streaming, Sonego, Fognini, Sinner, Musetti | Meteo 12 aprile

Atp Montecarlo 2021, orario tv, streaming e previsioni meteo 12 aprile 2021: il tabellone del primo turno e gli italiani in campo

Atp Montecarlo 2021, tabellone, orario tv, streaming, Sonego, Fognini, Sinner, Musetti | Meteo 12 aprile
Atp Montecarlo 2021, streaming, orario tv e meteo

Atp Montecarlo 2021, tabellone primo turno, italiani in campo e previsioni meteo 12 aprile

Ci siamo ormai, si sta per aprire il sipario sull’Atp Montecarlo 2021, il secondo Masters 1000 della stagione dopo quello di Miami. Sono nove i giocatori italiani in tabellone, 5 dei quali scenderanno in campo nella giornata di lunedì 12 aprile. Ad aprire il programma sarà il nostro Lorenzo Musetti, invitato nel torneo monegasco con una wild-card. Il tennista di Carrara dovrà affrontare alle ore 11 un avversario quasi proibitivo: il russo Aslan Karatsev, grande sorpresa di questa prima parte di stagione. Ma vediamo insieme quale sarà il tabellone degli italiani in campo oggi. Leggi anche: Musetti-Karatsev, diretta live ATP Montecarlo 2021: orario tv e risultato oggi, 12 aprile – Meteo

I match degli azzurri

Dopo Musetti, il secondo giocatore azzurro a scendere in campo sarà Fabio Fognini che sul centrale dovrà vedersela contro il temibile giovane, Miomir Kecmanovic. Impegno molto complicato anche per Thomas Fabbiano che sul Campo dei Principi dovrà sfidare il polacco Hubert Hurkacz che ha appena trionfato a Miami. Match molto complicato anche per Marco Cecchinato, impegnato contro l’insidioso giocatore tedesco, Koepfer. Salvatore Caruso sfiderà sul campo 2 il giocatore di casa Lucas Catarina.

Atp Montecarlo 2021, previsioni meteo e orario tv

Le sfide del torneo di Montecarlo saranno trasmesse in diretta solo per abbonati su Sky Sport e in streaming sulle piattaforme digitali Now e Sky Go. Sul nostro sito potrete seguire le dirette testuali live dei principali match dei giocatori italiani. Diamo uno sguardo alle previsioni meteo Monte Carlo, Monaco, 12 aprile 2021: una saccatura di origine artica sta affondando sull’Europa centrale e nella giornata di domani lunedì 12 aprile tenderà l’affondo anche sul Mediterraneo centrale. Ciò porta condizioni climatiche tutt’altro che primaverili sul vecchio continente, con piogge e temperature inferiori alla media che interesseranno anche Monte Carlo. In particolare i valori termici qui si attesteranno tra i +9°C di minima e i +13°C di massima, con ventilazione moderata proveniente dai quadranti orientali.

Atp Montecarlo 2021: tabellone primo turno 12 aprile 2021

Campo Centrale (Ranieri III) dalle ore 11

[WC] L. Musetti vs A. Karatsev
F. Auger Aliassime vs [16] C. Garin
[15] F. Fognini vs M. Kecmanovic
[14] G. Dimitrov vs J-L. Struff

Campo dei Principi dalle ore 11

J. Millman vs H. Humbert
D. Evans vs D. Lajovic
[Q] T. Fabbiano vs [13] H. Hurkacz
G. Pella vs [WC] L. Pouille

Campo N.2

A. Davidovich Fokina vs A. de Minaur
S. Caruso vs L. Catarina
M. Cecchinato vs D. Kopfer

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto