Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Atp Montecarlo 2021 Tennis, tabellone, italiani in campo, orario tv e streaming: Sinner, Fognini e Musetti | Meteo

Atp Barcellona 2021, ecco i match degli italiani in campo, orario tv, streaming e previsioni meteo

Atp Montecarlo 2021 Tennis, tabellone, italiani in campo, orario tv e streaming: Sinner, Fognini e Musetti | Meteo
Atp Barcellona 2021, orario tv, streaming e tabellone

Atp Barcellona 2021, tabellone 32.mi, orario tv, streaming e italiani in campo

Ci siamo ormai. Sta per prendere il via il torneo Atp Barcellona 2021, uno dei tornei Atp 500 più prestigiosi del circuito che vedrà in campo molte stelle del tennis mondiale oltre 5 azzurri. Saranno complessivamente 4 i top 10 della classifica mondiale che ne faranno parte fra i quali anche Tsitsipas e Rublev, i due finalisti del torneo di Montecarlo. Fra i favoriti in assoluto non può di certo mancare Rafa Nadal che si è imposto in questo torneo già in 11 occasioni conquistando anche l’invidiabile record di non aver perso mai un match in questo torneo dal 2003 al 2014. Ma ci saranno anche diversi italiani in campo. Vediamo di seguito quali sono.

Atp Barcellona tabellone 32.mi di finale: italiani in campo

Rafa Nadal, reduce dall’inattesa sconfitta contro Rublev a Montecarlo entrerà in scena solo nel secondo turno quando dovrà affrontare il francese Mannarino o un qualificato. Eventualmente negli ottavi dovrà vedersela contro Garin o Nishikori. Gli italiani in campo nel torneo Atp Barcellona saranno complessivamente cinque: Fabio Fognini, Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Federico Gaio e Salvatore Caruso. Fognini nel secondo turno affronterà quasi certamente Carreno Busta, un ostacolo molto duro. Per Caruso ci sarà invece Cameron Norrie e poi (in caso di qualificazione) il russo Karen Khachanov. Jannik Sinner si trova nella parte bassa del tabellone e dovrà sfidare il vincente del match tra Gerasimov e Tsonga mentre per Lorenzo Musetti ci sarà una vecchia volpe del tennis mondiale, Feliciano Lopez, di 21 anni più anziano di lui. Federico Gaio affronterà invece Paire.

Tendenza meteo Barcellona, Spagna 19/25 aprile 2021

Una vasta circolazione depressionaria interessa i Paesi mediterranei e quelli dell’Europa centrale e ciò porterà nel corso della prossima settimana condizioni meteo di frequente instabilità e temperature relativamente fresche, specie se relazionate al periodo. Quanto detto vale anche per la città di Barcellona, che vedrà l’arrivo di piogge e possibili temporali soprattutto nel corso della settimana, mentre un peggioramento avanzerà dall’Atlantico nel prossimo weekend. Cieli comunque disturbati o molto disturbati anche quando il tempo si manterrà asciutto, con temperature spesso inferiori alla media del periodo.

Atp Barcellona 2021, orario tv, dove seguire i match

Il torneo Atp Barcellona si giocherà dal 19 al 25 aprile con copertura televisiva affidata a SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 224 di Sky), con live streaming sia sul sito che sulla pagina ufficiale. La diretta dei match verrà trasmessa anche sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e Sky Sport Collection per abbonati. La diretta streaming del torneo sarà trasmessa sulla piattaforma SkyGo. Sul nostro sito potrete seguire la diretta live testuale dei match dei giocatori italiani.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto